La negatività delle persone maligne si alimenta grazie alla nostra incapacità di capire chi abbiamo di fronte. Dobbiamo quindi saper riconoscere una persona invidiosa, cattiva e tenerla a distanza.
Un tratto comune di queste persone è il fatto di essere veri e propri parassiti, si attaccano a noi prosciugandoci dalle nostre energie positive.
Ecco i principali segnali per riconoscere le persone maligne, state molto attenti:
1. TENDONO A MANIPOLARE
I loro rapporti con voi si basano sulla falsità e tendono a raccontare la verità che più gli permettera’ di manipolarvi. Quando vengono contraddette o non considerate provano un senso di impotenza e di invidia.
2. GODONO DELLE DISGRAZIE ALTRUI
Quando accadono fatti delicati o qualcosa gira storto, le persone in questione fruttano questa opportunita’ a loro vantaggio.
3. SONO MOLTO DISONESTE
Il loro obbiettivo è quello di mascherare la loro falsità e riuscire ad arrivare al loro obiettivo con le difficolta’ degli altri.
4. NON CONOSCONO IL RIMORSO
Questo aspetto non è visibile nella maggior parte dei casi. Non sono non sanno chiedere scusa quando l’errore e chiaro o molto noto, ma inventano scuse con grande abilità.
5. EMANANO UN’ENERGIA AMBIGUA
Queste persone si riconoscono a pelle, ad istinto. È la loro capacita successiva di manipolarvi che li rende meno riconoscibili.
6. SANNO INGANNARE
Loro riescono ad ingannarvi con parole, comportamenti e atteggiamento. Questa è la loro grande abilità. Solo i più “svegli” riescono a capire cosa sta succedendo veramente.
7. NON SANNO COSA SIA L’AMICIZIA
Una persona maligna ed egoista non può sapere, ne esprimere un sentimento così vero come l’amicizia.
8. MANIFESTANO INTOLLERANZA E CATTIVERIA
Quando si sentono alle strette e temono di essere scoperte la loro unica via d’uscita è la manifestazione di odio e razzismo.
9. NON NASCONDONO LA LORO CRUDELTÀ
Oltre ad esprimere sensi e atteggiamenti di odio e simili, non si vergognano affatto di apparire spietate e crudeli.
10. PUNTANO AD ANNIENTARE
Quando percepiscono che i loro obiettivi sono messi in discussione o addirittura non compresi, quindi tendono ad annientare gli obiettivi degli altri.