UN GECO E’ RIUSCITO A TELEFONARE A TUTTE LE HAWAII, ECCO COME HA FATTO
È possibile che un geco faccia partire delle telefonate da un cellulare? A meno che non sia Bill la lucertola di “Alice nel paese delle meraviglie”, in genere no.
Ci troviamo alle Hawaii e l’inizio di questa storia ricorda un pò un film horror, ce lo racconta la dottoressa Claire Simeone, un’impiegata presso il Ke Kai Ola del Centro per i mammiferi marini.
La veterinaria stava pranzando comodamente a casa quando ha iniziato a ricevere chiamate dal Centro dove lavora, quando Claire rispondeva non parlava nessuno dall’altra parte.
Una cosa abbastanza bizzarra che ha fatto precipitare la donna all’ospedale.
Claore, appena arrivata alla struttura, era convinta di trovarsi di fronte scene di panico, invece i suoi colleghi stavano mangiando tranquillamente in giardino.
Le telefonate continuavano e non sono verso la dottoressa, molte persone hanno chiamato per dire che erano arrivate chiamate strane dall’ospedale.
La dottoressa allora è entrata con le altre persone a controllare la struttura, pensavano ad un guasto ai telefoni, ma tutto era a posto.
Ad un certo punto però, ecco svelato il mistero: appollaiato su un telefono touch screen, c’era un geco verde smeraldo che, muovendosi con le zampette continuava ad inviare chiamate a tutta la rubrica memorizzata.
Il piccolo geco, si è accorto di essere stato scoperto, è fuggito a zampe levate.
Ma non è finita qua, dopo 10 minuti il piccolo animale è risalito sul telefono ed ha continuato a chiamare tutte le Hawaii.
A quel punto la dottoressa lo ha catturato e lo ha liberato nel giardino dell’ospedale.
Questa storia è stata condivisa su twitter dalla dottoressa stessa, è diventata immediatamente virale. Molte condivisioni sono state fatte dalle persone che sono state chiamate.
Questa storia è così uscita dalle Hawaii, diventando famosa in tutto il mondo.
Il geco adesso vive nel giardino in santa pace, ma chissà se ha qualche altro scherzetto in serbo per i suoi amici.