MASCHERE AUTO RISCALDANTI CONTRO L’INSONNIA

MASCHERE AUTO RISCALDANTI CONTRO L’INSONNIA

Quanti di noi hanno problemi per addormentarsi le sera? Alle volte riuscire ad abbracciare Morfeo è quasi impossibile.

Avere mai sentito parlare delle maschere auto riscaldanti che aiutano a dormire?

In effetti è una bella novità, si chiamano Spacemask e sono indubbiamente il nuovo metodo per combattere l’insonnia soprattutto se questa si presenta per periodi prolungati.

Quanti tentativi vengono fatti per poter dormire una notte intera senza doversi svegliare mille volte o senza dover aspettare ore prima di riuscire a prendere sonno.

Da sempre vengono proposti metodi di qualsiasi tipo, dalle tisane, allo spray per i cuscini al solo scopo di riposare decentemente.

COME FUNZIONANO LE MASCHERE AUTO RISCALDANTI

I produttori intanto avvertono che sono totalmente prive di rischi, sono composte da uno strato di limatura di ferro che a contatto con l’ossigeno presente nell’aria provoca calore.

Basta appoggiare una di queste maschere auto riscaldanti sugli occhi ed agganciarla alle orecchie per avere subito una sensazione di calore che dovrebbe servirci per dormire.

Oltre al calore che emanano, le maschere sono anche al profumo di gelsomino.

Non abbiate pena, ne’ il calore sugli occhi e ne’ il profumo di gelsomino causano reazioni controproducenti agli occhi in quanto sono state ampiamente testate.

Ma dove si trovano? Ma sul web naturalmente, molti sono impazziti all’istante per queste maschere tanto da comprarne quantità industriali.

Quindi se avete problemi ad addormentarvi, o se vi risvegliate spesso durante la notte, perche’ non provarle? Tra l’altro il prezzo è accessibile a tutti e non dovrete andare in giro a cercarle.

Una ricerca sul web vi bastera’ per dormire sonni tranquilli.