Le donne cicciottelle non si dovrebbero mai sentire a disagio davanti agli uomini, devono sapere che sono le preferite dal genere maschile.
ECCO A VOI I 10 MOTIVI PRINCIPALI PER CUI GLI UOMINI PREFERISCONO LE DONNE CICCIOTTELLE.
1- L’ALLEGRIA
Essere in sovrappeso non conta se siete delle donne con l’allegria nel cuore. Agli uomini piacciono le donne che stanno bene con loro stesse.
2- LE CURVE DANNO SERENITA’
Gli uomini ansiosi preferiscono le donne con qualche curva in più perchè danno serenità. Più ansia c’è, più l’uomo è attirato dalla carne.
3- MANGIARE, CHE PIACERE
A molti uomini piace mangiare, e per loro è deprimente vedere che la loro compagna di pasto si ciba con una misera insalata mista.
4- SENO E FONDO SCHIENA PROSPEROSI
Inutile fare troppi discorsi, gli uomini per strada notano un gran bel paio di seni ed un bel fondo schiena sporgente.
5- SALUTE ( se non si esagera )
Le donne con quei chiletti in più sono sinonimo di salute, soprattutto mentale ed è un’arma di seduzione che le magre non hanno.
6- SICUREZZA
Sembra brutto a dirsi ma la donna un po’ in carne ricorda un po’ la mamma, trasmette sicurezza ed amore esattamente come lei.
7- DIETA SENZA OSSESSIONE
La donna cicciottella può anche mettersi a dieta, ma avrà sempre uno spazio da concedersi nel caso voglia mangiare qualcosa che le va’. La dieta si’ ma senza fissarsi troppo.
8- SUPER PROVOCANTE
Le sue curve sono morbide e veder camminare una donna formosa fa scattare nell’uomo il desiderio di averla.
9- IN INTIMITA’ E’ UNA BOMBA
La donna cicciottella che non si fa problemi di quei chiletti in più a letto è un portento, e questo agli uomini piace particolarmente.
Quindi donne care, non fissatevi nelle diete drastiche solo per piacere ad uomo. Un uomo apprezza di più qualche rotondità delle ossa sporgenti e spigolose.