Ognuno di loro ha un pregio ma anche un difetto. Il periodo in cui siamo nati può dire molto su di noi. In questo caso vogliamo descrivere qual è il peggior difetto proprio in base a quando siamo nati.
QUAL E’ IL VOSTRO PEGGIOR DIFETTO?
ARIETE: se siete nati sotto il segno dell’ariete il vostro peggio difetto è l’impulsività. Prendere decisioni senza prima riflettere abbastanza è all’ordine del giorno per voi. Questo vi porta a a situazioni al limite del sopportabile oppure a decisioni sbagliate che possono condizionarvi negativamente la vita.
TORO: la possessività è il vostro debole. Siete troppo legati sia alle persone che alle cose. Quello che è vostro non si tocca tanto da diventare prepotenti con chi osa mettere le mani su qualcosa di vostro.
GEMELLI: avete due personalità. Nei casi in cui vi arrabbiate potete passare dall’essere dolci all’essere il peggior nemico. Riuscite a cambiare modo di fare in men che non si dica e questo destabilizza chi avete di fronte.
CANCRO: il segno del cancro ha diversi difetti ma il peggiore è che è lunatico. Cambia atteggiamento velocemente e sembra quasi che sia bipolare. Ma è solo una sua caratteristica che sfoggia quando si trova davanti a persone che lo deludono.
LEONE: il suo voler essere sempre dalla parte della ragione è il suo peggior difetto. Orgoglioso fino alla fine non ammette i suoi errori neanche davanti all’evidenza.
VERGINE: tenere tutto sotto controllo è il suo stile di vita. Tutto deve essere preciso e calcolato. Un maniaco del controllo su tutto e tutti. Questo lo porta spesso ad avere pochi amici ma non è un problema per il segno della vergine. meglio pochi ma buoni.
BILANCIA: il perfezionismo è il suo difetto più spiccato. Tutto deve essere in ordine, perfetto, catalogato e cosi’ via. Se non riesce a raggiungere la perfezione ne può anche soffrire e diventare ansiosa.
SCORPIONE: non litigate mai con uno scorpione perchè si vendicherà nella maniera peggiore. E’ talmente permaloso da prendersela per poco e non ve la farà passare liscia.
SAGITTARIO: l’ingenuità è il suo peggior difetto. Vive in un sogno dove tutti sono buoni e fedeli dove non esistono i cattivi. Molto indipendente ha difficoltà nei rapporti a lungo termine.
CAPRICORNO: il segno più testardo dello zodiaco. Deve raggiungere per forza i suoi obiettivi in qualunque modo. Ha molto senso del dovere verso se stesso e gli altri e questo lo porta ad essere ostinato.
ACQUARIO: l’imprevedibilità fa parte del suo essere. Ama essere indipendente e si sente soffocare se costretto a fare qualcosa. Ha sempre bisogno di sperimentare cose nuove e spesso anche folli.
PESCI: esattamente come i pesci sono sfuggenti ed inaffidabili. Passano da una direzione ad un’altra in un attimo e sfuggono di mano a chi vorrebbe trattenerli.