In questo caso parliamo di ossessione. Qual’è l’ossessione peggiore per ogni segno zodiacale?
ARIETE: tutto sotto controllo. Se non è tutto calcolato, diretto, deciso, programmato, il segno dell’Ariete va in ansia. Deve poter controllare sempre ciò che avviene intorno a lui in modo ma mantenere la sua serenità.
TORO: troppo sicuro di sè. Quello che dice e quello che fa sono sempre al top. Non ammette di essere scavalcato da nessuno ed in nessuna situazione. Testardo come pochi però ama sentirsi al sicuro in una relazione stabile e non ama le avventure.
GEMELLI: iperattivo. Non stanno fermi neanche a pagarli. Cercano sempre stimoli nuovi ed eccitanti e non riescono a crogiolarsi o rilassarsi. Questo li porta a mettere sul fuoco troppa carne ed a bruciarla.
CANCRO: l’amore. Romantico, dolce, tenero, ama dimostrare amore a chiunque conosce. La sua paura di non essere amato lo porta a dimostrazioni di affetto ed amore alle volte anche esagerate. La sua sicurezza è un rapporto stabile e forte.
LEONE: è aggressivo. Come un buon leone nella foresta. Deve essere il migliore, il capo, chi gestisce le situazioni. Chi difende in mondo intero. Esattamente come i veri leoni è difficile da sconfiggere.
VERGINE: l’ordine. Dove non c’è ordine non c’è una persona del segno della vergine. Organizzatore metodico e critico non permette ad altri di mettere mano nei suoi spazi. Per questo segno uscire con la casa in disordine è sintomo di ansia, quindi non può.
BILANCIA: narcisista. Le brutte figure sono la sua paura maggiore. Deve essere perfetto, bel vestito, pettinato, truccato nel caso delle donne. Per questo segno l’apparenza è importante e perde molto tempo per perfezionare ogni singola parte del suo corpo.
Non c’è ossessione peggiore.
SCORPIONE: il rischio. Deve avere i brividi costanti. Si butta in qualsiasi cosa possa aumentare il suo livello di adrenalina anche se è pericoloso. Solo in questo modo riesce a sentirsi vivo.
SAGITTARIO: evviva i social. Odia star solo e per evitare questo si attacca a tutto. Soprattutto ai social. Se riesce a stare con gli amici o con la famiglia sta bene ma non lasciatelo da solo perchè si deprime.
CAPRICORNO: troppo tranquillo. Ama la solitudine, la pace, la tranquillità. Per questo spesso si ritrova senza amici e lontano da tutti. Dategli un divano e sarà felice.
ACQUARIO: indipendente. Non togliete ad un acquario la sua libertà se gli volete bene. Morirebbe costretto a fare qualcosa che non vuole. Costringerlo in una relazione seria sarebbe come rinchiuderlo in una prigione.
PESCI: il collezionista. Fantasia e sogni, vive in un mondo tutto suo. Non buttano via niente che abbia un piccolo ricordo. Si affezionano molto agli oggetti del passato e rischiano di creare vere e proprie collezioni di oggetti inutili.