Le donne forti sono diverse dalle altre, riescono a non morire quando la vita le affronta con cattiveria. Le donne forti reagiscono, lottano per loro stesse e quando dicono che è finita, è finita per sempre.
Versano un’infinità di lacrime ma non litigano, Cadono, ma si rialzano sempre e più forti di prima. Quando la loro relazione finisce non tornano indietro. E’ finita e stop.
Sono consapevoli che il periodo nero passerà e che la loro vita scorrerà serenamente quando il dolore passerà.
Se le donne forti capiscono che la la relazione che stanno vivendo non è quella che deve essere meglio stare da sole.
Non torneranno mai con gli ex perchè sono determinate e sicure di quello che fanno. Sanno assumersi le responsabilità e vanno avanti per la loro strada.
Anche qual ora avessero torto sapranno ammetterlo ed accettare le conseguenze. Non si terranno mai accanto uomini per partito preso, ne’ per amore se questo non è corrisposto. Hanno una dignità che non permette loro di vivere una relazione a senso unico.
Gli uomini che lasciano donne forti non le vedranno mai pregare per loro. Lasceranno andare perchè sanno che è meglio così. Non si piangeranno addosso per gli errori fatti ma impareranno da quelli. Sanno che tutti devono essere felici, e capiscono se le persone non lo sono. Per questo lasciano andare, non sono egoiste ed accetteranno la situazione.
Sanno che la vita va avanti e che prima o poi qualcuno che le merita arriverà. Conoscono il loro valore e per questo non si accontentano, vogliono il meglio per loro stesse e per gli altri. Solo le persone migliori resteranno al fianco delle donne forti.
Le donne forti vengono lasciate esattamente come le altre ma sanno reagire. Piangono quando sono ferite ma trovano il modo per riprendere la vita in mano. Tutto può iniziare e tutto può finire ma la vita scorre e va vissuta. Possono perdere momentaneamente l’entusiasmo ma lo ritroveranno più forte di prima perchè questo devono fare. Dopo che avranno metabolizzato ciò che devono troveranno il modo per andare avanti nel modo migliore.
Per questo le donne forti non si fermano, cadono, si rialzano, puliscono i loro abiti e continuano a camminare anche zoppicanti. Le donne forti non tornano indietro anche se il percorso è difficile. Camminano senza voltarsi indietro e non hanno dubbi sul loro traguardo.