Non confidare un segreto a questi tre segni zodiacali dalla bocca larga

A chi non è capitato di avere la voglia di confidare un segreto qualcuno di cui si fida? Ebbene non tutti sono degni della nostra fiducia. Questo non perchè è un dato di fatto che ci sia cattiveria ma perchè qualcuno non sa veramente tenere la bocca chiusa. Io le chiamo “rane dalla bocca larga” perchè lo diceva sempre mia nonna.

Confidare un segreto non è mai facile ma alle volte ne abbiamo bisogno. No solo per sfogo ma anche per chiedere qualche consiglio in merito.

Dobbiamo sapere però che non tutti sono in grado di mantenere segreta quella confidenza. Alcune persone proprio non riescono a tenere la bocca chiusa e questo dipende anche dal segno zodiacale a cui appartengono.

Vediamo quali sono i segni zodiacali a cui è meglio non confidare un segreto.

Sagittario

I nati sotto il segno del sagittario riescono a ricamare qualsiasi cosa, anche un segreto. Non solo non resistono, ma si alimentano proprio con i pettegolezzi sugli altri. Quando lo fanno sono capaci di creare problemi a chi ha avuto l’ingenuità di confidarsi con loro. Mai dire un segreto ad una persona del segno del Sagittario se non volete correre il rischio che lo sappia il mondo intero.

Bilancia

Le persone nate sotto questo segno hanno un cuore grandissimo ma, parlano troppo. Se possono donano il cuore, sono degli ottimi ascoltatori e ottimi consiglieri ma non credono che sia così importante mantenere un segreto. Alle volte per leggerezza ed altre per curiosità su quello che pensano gli altri, spifferano ciò che gli viene confidato.

Gemelli

Il segno nato per fare gossip. Curioso, chiacchierone, ma sempre senza voler fare del male a qualcuno. E’ la loro indole questa ma solo con i segreti degli altri. In pratica pretendono che non vengano spifferati i loro ma possono spifferare quelli degli altri.