A Napoli la prima panchina per i disabili: è a Capodimonte

Non può che non essere una bella notizia, un qualcosa di veramente utile che può far sentire vicini tutti anche coloro che sono affetti da qualche malattia e che non riescono a muoversi e sono costretti a stare sulla carrozzina/sedia a rotelle. L’iniziativa è stata presa in poco tempo ed ha prodotto veramente ottimi risultati in quanto la notizia ha fatto già il giro dei social.

Una notizia che sicuramente merita di essere condivisa e di essere copiata, in quanto tutti possiamo dare un contributo nel nostro piccolo.

panchina per disabili

L’immagine e del relativo proprietario ed è possibile trovarla a questo indirizzo internet:

https://youmedia.fanpage.it/gallery/aa/63505a87e4b00b1b1efc74ad?photo=63505b42e4b00b1b1efc74b5&noshow=true

A Napoli la prima panchina per i disabili: è a Capodimonte

Sicuramente i residenti della zona saranno felici di tale iniziativa che è stata presa, finalmente qualcuno si è smosso dando l’inizio a un cambiamento che potrete far sentire più vicini anche quelle persone che sono affette da malattie che rendono impraticabile la vita. Questa possibilità prima non c’era adesso si è dobbiamo rendere onore a colo che l’hanno creato, hanno fatto qualcosa di veramente utile!

La cosa interessante è che hanno riutilizzato una panchina rotta, una panchina che era destinata ad essere distrutta, ma con un pò d’inventiva hanno fatto una doppia azione positiva, hanno ridato vita anche ad un oggetto che sembrava oramai morto. Cosa dire? C’è solo da prendere l’iniziativa e duplicarla, molto spesso basta un piccolo gesto per aiutare qualcuno!

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →