ACQUA DI SIRMIONE: OTTIMA ALLEATA CONTRO SINUSITE E RAFFREDDORE

Chi ha avuto bambini conoscerà perfettamente l’acqua di Sirmione. Questa viene spesso consigliata dai pediatri per pulire le vie respiratorie dei bambini ma anche degli adulti…e non solo.

Infatti è una manna dal cielo per le vie respiratorie in generale, aiuta in caso di sinusite ed altri problemi del genere.

E’ un prodotto totalmente naturale visto che è composto completamente di acqua proveniente dalle Terme Di Sirmione.

Per chi ha la fortuna di vivere vicino alle terme può andare semplicemente a prenderla, mentre per chi non ne ha la possibilità la può trovare nelle farmacie sotto forma di piccoli flaconi ( da 15 ml ).

La sua origine sulfurea la rende adatta a contrastare il catarro, ma puo’ essere anche utilizzata per la semplice pulizia nasale e contro le infezioni delle prime vie aeree.

Essendo un’acqua totalmente naturale proveniente da sorgenti sulfuree, non ha nessuna controindicazione o effetto collaterale.

Per questo può essere utilizzata da chiunque, dagli anziani, ai bambini, alle donne in gravidanza, persone che in genere devono stare molto attente ai farmaci classici.

Negli stai influenzali è ottima per eliminare le sostanze nocive, aiuta col raffreddore e congestione nasale. Può essere usato che con l’aerosol per rinite e sinusite.

C’è solo una cosa negativa nell’acqua di Sirmione, il suo odore forte, quello dello zolfo, ma tranquilli, si limita solo al momento in cui aprite il flaconcino, non lo sentirete nell’aerosol o ne naso per la pulizia.

CONSIGLI: potete applicarla da 5 a 10 vole per narice per 2 o 3 volte al giorni sia nei bambini che negli adulti.
Il contenuto del flaconcino si mantiene per non più di 24 ore dal momento dell’apertura.

Non necessita di ricetta medica in quanto è un prodotto da banco, quindi potete recarvi nella vostra farmacia di

fiducia o in una parafarmacia e potrete scoprire tutte le sue proprietà.

 

, , , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →