Al suo funerale riesce a far ridere, come faceva in vita

È diventato virale, facendo il giro di tutto il mondo grazie al web, il video di un uomo irlandese che al suo funerale mette in atto il suo ultimo desiderio. Shay Bradley, prima di morire ha pianificato un ultimo scherzo per far ridere tra le lacrime amici e parenti.

Così l’uomo di Dublino ha chiesto di diffondere un audio della sua voce proveniente da dentro la bara. Dalle immagini diffuse in rete questa trovata è riuscita a far ridere le persone intervenute nel corso del funerale di Shay Bradley.

Dalle immagini filmate durante il funerale si vedono parenti, amici e conoscenti di Shay riuniti attorno alla sua bara. Il gruppo di partecipanti a tale lutto mentre stava applaudendo si è trovato così disorientato sentendo la sua voce.

Mentre i partecipanti erano raccolti davanti alla fossa di sepoltura per dare il loro ultimo saluto, dapprima hanno ascoltato una musica di cornamusa. In seguito hanno udito la registrazione della sua voce.

Mentre la musica risuonava nell’aria, all’improvviso si è interrotta. Sostituita dalla voce di Shay che esordisce con un “Ciao” mentre bussa da dentro la bara. La sua voce registrata annuncia: “Fatemi uscire! È il prete quello che sento?”. In seguito il messaggio registrato continua così: “Fatemi uscire, è buio qui dentro!”.

http://www.facebook.com/andi.bradley1/videos/10156886987519613/

Al suo funerale riesce a far ridere con la registrazione della sua voce

Dopo la diffusione della registrazione, le persone reagiscono in modo confuso. Dopo un iniziale momento di sorpresa, si passa alle risate. Perché tutti sono a conoscenza del carattere giocoso del defunto.

Il messaggio registrato da Shay Bradley per il suo funerale è stato riprodotto da un altoparlante nel feretro. Ma per riuscire ad esaudire il suo ultimo scherzo a quanto pare Shay ha chiesto aiuto ad un complice.  Probabilmente si tratta di sua figlia, la prima che ha condiviso sui social il video del funerale del padre soffermandosi sul momento dello scherzo.

Infatti Andrea Bradley, figlia di Shay ha postato sul suo profilo Facebook il video. Accompagnandolo con il seguente post: “Il desiderio di mio padre prima di morire, burlone come sempre, ce li hai fatti cascare Poppabear 😉 e ci siamo fatti una risata proprio quando ne avevamo bisogno!! Ti amerò per sempre 😘😘 # shayslastlaugh”. La stessa Andrea ha poi pubblicato su Twitter un altro messaggio.

Nel quale si legge: “Il suo ultimo desiderio è stato che riproducessimo questo audio al suo funerale. Che uomo, farci ridere tutti quando eravamo incredibilmente tristi. Ti amerò sempre Poppabear”.

,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →