BEVI CAFFE’ AMARO? POTRESTI ESSERE UNO PSICOPATICO
A quanti di voi piace il caffè? E quanti di voi preferiscono il caffè amaro? Ebbene sappiate che bere caffè amaro vi rende pericolosi.
Non è una cosa inventata ma uno studio effettuato su più di mille persone. Da questo è emerso che chi beve caffè amaro ha dei tratti della personalità che lo rendono pericoloso.
Addirittura psicopatico, narcisista, malevole, ambiguo e poco empatico verso il prossimo.
Vediamo come riconoscere una persona con queste caratteristiche e che beve caffè amaro:
1- Non sono persone asociali, anzi, gli psicopatici amano conoscere persone nuove e comunicano molto facilmente con tutti. Ma vi accorgerete che non sono persone umili e pensano di essere superiori agli altri.
2- Falsi, sono molto falsi, capaci di cambiare inizio e fine a qualsiasi cosa pur di non distaccarsi dalle persone che hanno preso di mira. Non è facile da capire questo tratto della personalità in quanto sono ottimi manipolatori.
3- Persone molto fredde ma capaci di immedesimarsi nelle situazioni, quindi imparano a dimostrare emozioni inesistenti e non si pentono mai.
4- Non ammettono i propri errori neanche davanti all’evidenza. Sono crudeli e freddi e riescono a far sentire in colpa gli altri con molta facilità.
5- Non riescono a seguire una routine, quindi non riescono a mantenersi un lavoro oppure un impegno costante. Non riescono a fare un’attività per molto tempo.
6- Impulsivi, non riescono a ragionare per troppo tempo sulle situazioni ed agiscono molto d’istinto. Spesso superano i limiti senza neanche rendersene conto e sono ottimi truffatori.
7- Non essendo capaci di esternare i propri sentimenti. Possono mantenere diverse relazioni contemporaneamente e senza sentirsi in colpa nei confronti delle vittime.