CARATTERE E MESE DI NASCITA, SCOPRI LA TUA PERSONALITA’

Il carattere e mese di nascita possono essere strettamente correlati e chi crede dell’oroscopo e dell’influenza dei segni zodiacali non può non sostenere questa tesi. Per fare un approfondimento più specifico è possibile dire che carattere e mese di nascita possono c’entrare molto. Ecco in che modo.

I nati a gennaio sono molto determinati e dotati di una grande forza di volontà. Sono in grado di insegnare con pazienza.

Carattere e mese di nascita per i nati a febbraio? Sicuramente una grande creatività ed una straordinaria sensibilità che può essere talvolta scambiata per aggressività.

Chi nasce a marzo è introverso e tende a non rivelarsi mai. Allo stesso tempo sono piacevoli e riescono a donare grande fiducia.

Chi nasce ad aprile è molto energico, ama essere al centro dell’attenzione ed è eccellente anche negli sport più avventurosi e pericolosi.

Carattere e mese di nascita per i nati a maggio vanno davvero di pari passo. Sono sognatori, quasi visionari ma allo stesso tempo dotati di una mente analitica.

I nati a giugno hanno come pilastro la gentilezza, la pacatezza e la sensibilità. Chi invece nasce a luglio è forte, sempre allegro ed è difficile stare dietro ad una persona così intraprendente e passionale.

I nati ad agosto sono carismatici e dotati di forte spirito motivazionale. Chi nasce a settembre è perfezionista, vuole il meglio da tutto ed è anche disposto a criticare spesso.

I nati ad ottobre sono dotati di un grande ottimismo e riescono a stringere facilmente nuove amicizie.  Chi invece nasce a novembre è acuto, determinato e sicuramente davvero molto forte, al punto da raggiungere ogni obiettivo.

Chi, infine, nasce nell’ultimo mese dell’anno è pieno di vitalità, odia le restrizioni ed è la classica persona che ama ricoprire ruoli di spicco.

Carattere e mese di nascita possono influire? Fateci sapere se vi rispecchiate in queste descrizioni.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →