CHI E’ CAN YAMAN: TUTTO SUL GIOVANE E BELLISSIMO ATTORE TURCO

Can Yaman nasce in Turchia, ad Istabul nel 1989, l’8 Novembre. E’ alto 183 centimetri ed attualmente pesa 73 chilogrammi. E’ un avvocato oltre che un bravissimo e bellissimo attore. In Italia è recentemente comparso nel ruolo di Ferit Aslan nella soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

can-yaman-2

Ma ha cominciato molto presto a recitare per altre soap e sta proseguendo. Ha studiato anche in italia quindi parla perfettamente l’italiano ed altre 4 lingue.
Attualmente Can Yaman ha profili social solo su Instagram e Twitter ma non su Facebook. Quindi non troverete profili ma solo pagine fan gestite da altre persone.

can-yaman-6

LA VITA PRIVATA DI CAN YAMAN

E’ una persona abbastanza riservata soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Sappiamo che ha avuto una storia d’amore con una sua collega di nome Bestemsu Özdemir che è terminata nel 2017. Attualmente pare che sia single. Questo risulta dalle pubblicazioni sui social.

Ma alcune foto con l’attuale compagna di recitazione sul set di Erkenci Kuş lascia pensare che abbia una relazione con lei. La bellissima e simpaticissima Demet Özdemir. E’ molto attivo soprattutto su instagram dove pubblica foto e video del suo lavoro. Ma non solo, ama condividere anche i momenti in compagni degli amici.

can-yaman-4

LA CARRIERA DI CAN YAMAN
Ha preso la laurea in giurisprudenza facendo anche un anno di esperienza in uno studio legale rinomato in Turchia. Ma dopo un anno ha deciso di seguire il suo sogno di diventare attore. Ancora non ci sono film in cui possiamo vederlo ma ci sono diverse soap in cui lo troviamo come attore principale.

La prima soap interpretata da Can Yaman è Gönül İşleri uscita nel 2014. Seguita da Inidina Ask nel 2015 e da Hangimiz Sevmedik nel 2016. In Italia lo abbiamo conosciuto con Bitter Sweet- Ingredienti d’amore solo quest’estate ma è stata girata nel 2017 in Turchia.

can-yaman-5

L’ultima serie che ha interpretato è Erkenci Kuş che sta terminando proprio in questi giorni. Contiamo di vederla in Italia il prossimo anno o forse fra due.
Il nuovo progetto del giovane attore è una soap che si chiama Servet. In questa vestirà i panni di un giovane ma brillante avvocato alle prese con un amore difficile.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →