CIGLIA E SOPRACCIGLIA RADE: I RIMEDI NATURALI PER RENDERLE PIU’ FOLTE E BELLE

Il problema delle ciglia e sopracciglia rade colpisce moltissime persone, ma sono soprattutto le donne a farsene un ossessione.

Le ciglia e le sopracciglia devono essere molto curate perché sono le due armi vincenti per risaltare il nostro sguardo. Soprattutto se abbiamo un colore di occhi da esaltare, in particolare modo le ciglia devono essere folte.

Ma in caso di ciglia e sopracciglia rade, come possiamo intervenire in maniera naturale?

Innanzitutto, se all’improvviso notiamo che le nostre ciglia o sopracciglia sono diventate meno folte, può trattarsi di un problema temporaneo, talvolta legato ad una cattiva alimentazione.

Attenzione a non fare un uso spropositato della pinzetta per regolare le sopracciglia. In quanto a volte in quelle aree il pelo che si estirpa potrebbe non crescere più.

Comunque sia, la natura ci viene in aiuto con diversi rimedi che risolvono il problema delle ciglia e sopracciglia rade.

L’olio di ricino viene generalmente utilizzato per nutrire e rafforzare i capelli, oltre ad avere diversi ruoli anche in casa, ma per fortuna serve molto anche per infoltire ciglia e sopracciglia e renderle più forti. In questo modo si corre meno il rischio di perderle.

Il consiglio è quello di mescolare diversi tra gli oli migliori per ottenere un buon risultato. Mescolando in parti uguali olio di mandorle, olio di ricino e di oliva ed applicando il mix quotidianamente sulla parte che presenta maggiori problemi, avremo sicuramente un risultato migliore ed in tempi brevi.

Se vogliamo utilizzare una soluzione che agisca di notte, mescoliamo olio di oliva ed acqua di rose pure, aggiungendo olio di ricino.

Contro le ciglia e sopracciglia rade questo è un ottimo rimedio che si applica prima di dormire e lasciato poi agire.

Anche l’olio di ricino senza bisogno di altri mix può dare degli straordinari risultati in breve tempo. Modifichiamo anche l’alimentazione, aggiungendo vitamine ed evitando come al solito gli eccessi. Se ci rendiamo conto che gli oli impiegano troppo tempo per agire, cerchiamo di ovviare al problema con il trucco.