COSA FA STAR MEGLIO I SEGNI ZODIACALI? ECCO L’ELENCO

Cosa ci fa stare meglio? Una domanda che forse ci saremo posti più volte nei momenti bui della nostra vita. Ma chi crede nell’oroscopo deve sapere che esistono delle specifiche cose in grado di far stare meglio i nostri segni zodiacali.

Tra i segni zodiacali, all’Ariete fa star bene dare il proprio meglio. E’ un segno dotato di grande competitività che si sente meglio se si rende conto di aver fatto meglio degli altri o di aver dato il massimo.

Il Toro è tra i segni zodiacali più golosi e amanti del cibo, quindi un buon pasto e magari anche un dolce può migliorare molto l’umore.

Il Gemelli è un segno che teme molto la noia e di conseguenza riesce a sentirsi meglio se prova nuove emozioni.

Il Cancro è tra i segni zodiacali che amano di più l’attenzione su di sé, perciò si sentono meglio e più sereni se si rendono conto di esserne al centro.

Il Leone è un po’ come il Cancro, perché ama essere ammirato ed amato da tutti, grazie al suo istinto da leader.

La Vergine è tra i segni zodiacali il più preciso in assoluto, perciò sta meglio se ha più ordine nella propria vita o intorno a sé.

Il segno della Bilancia ha bisogno di serenità, pace e armonia. E’ il segno della pace, che prova sempre ad evitare le discussioni. Lo Scorpione è molto ambizioso e per stare meglio ha bisogno di conseguire ogni obiettivo.

Il Sagittario ama l’amicizia e quindi ha un umore più alto se si rende conto di essere circondato da belle persone. Il Capricorno, un altro tra i segni zodiacali leader, si sente felice se può esercitare un potere su qualcosa.

L’Acquario è uno spirito libero e sta bene solo se ha dei suoi spazi. Per questo sta meglio in caso di libertà assoluta.

Infine, il Pesci è pessimista e spesso non si sente mai soddisfatto, per questo pensa di stare meglio solo se possederà qualcosa mai avuta. Ciò non si verifica mai, perché poi c’è sempre qualcos’altro che desidererebbe di più.

, , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →