Crema Nivea: 15 utilizzi alternativi che non tutti conoscono

La crema Nivea è conosciuta da tutti. Ma non tutti sanno tutto quello che è possibile fare con questa. La troviamo ovunque anche sugli scaffali dei supermercati. Ormai è diventata la crema più usata in assoluto. In genere si utilizza per idratare la pelle ma il suo utilizzo non è limitato solo a questo.

I 15 UTILIZZI ALTERNATIVI DELLA CREMA NIVEA

1 – Per rimuovere le cuticole: quando facciamo la manicure una delle cose a cui dobbiamo prestare attenzione sono proprio le cuticole. Queste vanno tolte e lo potete fare applicando prima un pò di crema Nivea. Massaggiate un pò e rimuoverete le cuticole facilmente.

2 – Piedi screpolati: i piedi screpolati sono veramente brutti da vedere soprattutto in estate quando li teniamo più scoperti. Ma anche per chi pratica sport e fa la doccia nelle palestre è un problema abbastanza comune. Spalmate un pò di crema prima di andare a dormire e risolverete il tutto.

3 – Rughe nel contorno occhi: anche questo è un grosso problema per chi ha una certa età. la pelle cede o si secca troppo e compaiono le rughe, soprattutto nel contorno occhi. Potrete avere ottimi risultati applicando la crema Nivea la sera per qualche giorno.

4 – Ginocchia: per averle più morbide e meno scure applicatela ogni sera per un pò di tempo.

5 – Capelli: quando tentate invano di farvi un’acconciatura ma le punte dei vostri capelli si ribellano ecco che potete usare un pò di questa crema per domarli.

6 – Smagliature: soprattutto dopo una gravidanza il problema delle smagliature si presenta. Gambe, cosce e seno sono le parti più colpito da questo brutto inestetismo. In commercio esistono molti prodotti contro le smagliature che hanno dei prezzi assurdi. Con questa potrete combatterle spendendo veramente poco.

7 – Mani morbide: sia in inverno per colpa del freddo che in estate per colpa del mare e della sabbia la pelle delle nostre mani diventa più secca. Ed ecco che corre in nostro aiuto questo prodotto fantastico.

8 – Labbra: anche per le labbra che soprattutto in inverno si screpolano è possibile utilizzare questo prodotto.

9 – Dopo sole: passate un pò di prodotto su tutto il corpo dopo una giornata di mare o piscina e la vostra pelle resterà liscia e luminosa.

10 – Ustioni o scottature solari: capita in estate di prendersi una bella scottatura, soprattutto le prime volte. La crema Nivea allevia il rossore ed il bruciore. Nelle ustioni evita la formazione di bolle.

11 – Dermatite da pannolino: la sua densità è ottima per alleviare i disturbi causati dalla dermatite da pannolino.

12 – Idratazione del viso: una maschera eccezionale per la pelle del viso. Basta applicare uno strato di crema sul viso, coprire con un asciugamano per circa mezz’ora e risciacquare.

13 – Gomiti: è la stessa cosa scritta sopra per le ginocchia. Una piccola quantità di prodotto sui gomiti la sera prima di andare a dormire vi aiuterà a tenerli morbidi e chiari.

14 – Occhiaie: ne basta pochissima la sera prima di andare a letto per qualche giorno e vedrete il risultato.

15 – Struccarsi: Con un pò di cotone ed un pò di crema Nivea potrete rimuovere tutto il vostro trucco. Anche quello resistente all’acqua.

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →