SE AVESSI LA BACCHETTA MAGICA COSA FAREI? TUTTI I DESIDERI DELLE DONNE

Che noi donne abbiamo dei desideri, alle volte nascosti, non è certo una novità.

Ma cosa faremmo se avessimo a disposizione una bacchetta magica? Cosa realizzeremmo che ci preme così tanto?

Durante una trasmissione televisiva è stata posta questa domanda alle donne. Se poteste fare un incantesimo, cosa fareste?

Le risposte sono state moltissime e varie, dal metabolismo veloce, ai viaggi da sogno ecc…ecc…

Al primo posto dei desideri c’è il benessere psicologico.

Che, data la grande richiesta è uno dei problemi principali che le donne affrontano. Collegata come risposta, al secondo posto c’è il bisogno di relax, come per esempio una vacanza in una SPA.

Come spesso diciamo noi donne, servirebbero giornate con più ore, e questo è un altro dei desideri primi in classifica. Perchè lo sappiamo che noi donne non riusciamo spesso a fare tutto quello che dobbiamo, fra casa, famiglia, lavoro.

Di conseguenza troviamo il desiderio di fare velocemente le faccende domestiche. Quindi con un tocco o una magia ecco che la casa è in perfetto ordine, il pranzo e la cena preparati.

Molte donne, forse oppresse dalla noia o dalla monotonia, ambiscono a viaggi tropicali ed esotici o addirittura in un’ isola deserta lontane dal resto del mondo.

E’ emerso che molte donne sono invece condizionate dal loro aspetto fisico non perfetto. Passiamo dal desiderio di avere un metabolismo super veloce a quello di mangiare qualsiasi cosa senza mettere su un solo grammo. Per le donne single invece il desiderio principale è trovare l’uomo perfetto, il principe azzurro in pratica.

Alcune hanno generalizzato chiedendo felicità e salute, le classiche basi per una vita migliore per poi passare a stipendi ultra milionari e lavori da sogno. Da qui a poter fare shopping incessantemente senza problemi di soldi. Agli ultimi posti troviamo la passione, sembra che le donne di oggi non abbiano così tanto interesse a certe cose.

Viaggiando nella fantasia troviamo il teletrasporto, tornare indietro nel tempo o rivedere le persone a cui hanno voluto bene che purtroppo non ci sono più. Cambiare il mondo, rendere la gente meno cattiva sono anche in parte dei desideri di noi donne, anche se non in numero importante.