Dieta per i pigri: perdere i chili di troppo senza ricorrere a nessuno sforzo

La dieta per i pigri è sicuramente la più ricercata ma soprattutto quella che cattura di più l’attenzione. Negli ultimi mesi anche a causa della pandemia e del lockdown abbiamo preso qualche chiletto di troppo che in vista dell’estate puntiamo a togliere.

dieta-per-i-pigri-1

Molto spesso la classica dieta vede come protagonista un’alimentazione sana e controllata affiancata però da dell’attività fisica. Essa può essere una classica ma quotidiana camminata oppure un allenamento in casa svolto grazie a dei semplici tutorial.

La maggior parte di noi però, negli ultimi mesi si sono ritrovati ad essere molto pigri e proprio per questo, esiste una dieta perfetta per chi non ha tantissima voglia di muoversi troppo.

Nonostante sia chiamata “dieta dei pigri” va assolutamente presa in considerazione di cambiare alimentazione mettendo da parte le classiche merende oppure i fritti.

Di seguito infatti, vogliamo consigliarvi una dieta ipotetica che potrete sfruttare per perdere qualche chilo senza dover fare un grandissimo sforzo. Ci teniamo inoltre a specificare che non siamo delle dietologhe e che la dieta di seguito riportata è solo da sfruttare come linea guida.

Dieta per i pigri: Perdere i chili di troppo senza ricorrere a nessuno sforzo

  • Colazione: Un bicchiere d’acqua accompagnato da uno yogurt greco oppure un grande frutto. In alternativa potete optare per un caffè e un alimento sano a piacere.
  • Pranzo e cena: Metà del vostro piatto deve contenere della sana verdura come insalata o spinaci oppure degli ortaggi. Accanto ad essi puoi optare per della carne o un alimento light.
  • Da bere: Prediligi dell’acqua oppure delle bevande senza calorie.

Se l’allenamento non fa per te, e nemmeno il classico contapassi ti prona ad andare a camminare, puoi optare per dei massaggi dimagranti. Essi possono essere fatti una o due volte alla settimana come, ad esempio, la classica sauna oppure un idromassaggio.

Un altro buon trattamento da sfruttare è sicuramente quello estetico come ad esempio la Smart Lipo. Essa riesce infatti a ridurre gli inestetismi e in minima parte anche le adiposità localizzate. Se svolgere dei massaggi dall’estetista ti fan spendere troppi soldi, puoi optare per dell’olio di betulla da massaggiare ogni sera.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →