Erbe naturali per dimagrire e perdere peso senza effetti negativi

Le erbe naturali per dimagrire sono l’alternativa migliore a tanti prodotti chimici trovati in commercio. Di erbe naturali ce ne sono molte e con tantissime proprietà benefiche. Possiamo aumentare il metabolismo, disintossicarci, altre a far funzionare la tiroide. Ed anche a gestire la fame nervosa e non nervosa.

erbe-naturali-per-dimagrire

Queste erbe naturali per dimagrire si possono utilizzare in qualsiasi momento associate ad una buona dieta ed esercizio fisico. Un ottimo aiuto per chi decide di perdere peso e sentirsi bene.

Ecco le 10 erbe naturali che vi aiuteranno a perdere peso più velocemente:

Tè Verde: aiuta la digestione e stimola il metabolismo. Uno degli antiossidanti più potenti in natura. Aiuta ad assorbire e bruciare i grassi. Dissolve i trigliceridi ed aiuta ad ottenere energia attraverso la termogenesi bruciando grandi quantità di grasso.

Triphala: è una polvere ottenuta da 3 tipi di frutta. Migliora la digestione, disintossica ed è ottima anche per la salute di pelle ed occhi. Si utilizza anche per gli attacchi di fame e riduce l’acqua nel nostro corpo.
Ginseng: stimolatore di metabolismo per eccellenza aiuta a bruciare più calorie e più velocemente. Esiste sia in forma di tè che di pillole.

Caienna: anche questo contiene una sostanza che accelera il metabolismo e stimola la corretta digestione. Qualcuno la conoscerà per il suo sapore piccante ed il suo utilizzo in cucina.

Hoodia Gordonii: è un cactus presente nel deserto africano e si utilizza quando c’è un grande appetito. Contiene un elemento che spinge il cervello a non sentire la fame. Si utilizza soprattutto per chi soffre di fame nervosa.

Anche questo si trova sotto forma di pillole o tè.

Quercia marina Kelp: è un’alga ricchissima di iodio che rafforza la tiroide. Di conseguenza aiuta il metabolismo e la perdita di peso. un ottimo aiuto anche per tenere sotto controllo la fame.

Glucomannano: si ottiene dalla radice di Amorphophallus Konjac e rallenta l’assorbimento del glucosio nel nostro intestino. Il glutammano gonfia a contatto con i liquidi nello stomaco rallentando il senso di fame. L’unica cosa da sapere è che alcuni lo tollerano poco sentendo lo stomaco troppo gonfio e pieno.

Guggul: è un’erba naturale indiana che riduce il colesterolo e migliora la tiroide. Ottimo per accelerare il metabolismo e perdere peso.

Gymnema Sylvestre: per chi ama particolarmente i dolci questa erba è perfetta. Infatti agisce sui recettori del gusto convincendo la persona a non avere bisogno di dolci.

Coleus: per liberarci del grasso in eccesso possiamo utilizzare questa erba. Questa contiene forskolina che stimola un enzima che si chiama ciclasi. Questa serve per migliorare il metabolismo.
Prima di consumare queste erbe naturali è bene consultare il medico.

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →