La fortuna ed i segni zodiacali: quali sono i più fortunati?
Ma quali sono i segni zodiacali: più fortunati in generale? L’Ariete è dotato di grande carattere e determinazione, per questo motivo la sua fortuna (presente soprattutto nell’ambito lavorativo o degli sport) è legata alla sua grande personalità.
Il Toro generalmente deve affrontare molte difficoltà, se non fosse che in amore è un segno generalmente fortunato. Sono sempre combattivi ed in guardia, per questo riescono ugualmente a realizzarsi.
Tra i segni zodiacali, anche i Gemelli non sono molto fortunati, se non nel campo delle amicizie. Il Cancro, al contrario, è tra i segni più fortunati, soprattutto nelle relazioni familiari.
Ad ogni modo, grazie all’intuito sono in grado di superare le difficoltà meglio degli altri. Chi è del segno del Leone, essendo intelligente e determinato, non ha assolutamente bisogno di fortuna nella vita per realizzarsi. Vale la stessa cosa per la Vergine, anche se in questo caso la fortuna non è quasi mai dalla parte di questo segno.
Grazie al carattere, però, riescono a realizzarsi spesso. La Bilancia è uno dei segni zodiacali più fortunati in amore, soprattutto grazie all’ottimismo innato.
Lo Scorpione al contrario tende a vedere tutto negativo, ma la fortuna lo assiste spesso, soprattutto in ambito economico.
Il Sagittario è il segno più fortunato di tutti, nel gioco e in tutti gli altri campi. Le persone del Capricorno sono generose, vogliono sempre aiutare gli altri e sono estremamente combattivi, per questo anche loro non hanno bisogno di aiuto.
L’Acquario sa affrontare la vita in maniera saggia e forte, ma non è quasi mai accompagnato dalla fortuna. Quando accade, è soprattutto nel campo del gioco.
Infine, il segno dei Pesci spesso non si rende conto delle opportunità e di conseguenza della propria fortuna, per questo non vanno avanti nella vita lasciandosi sfuggire importanti occasioni.