Frullati dimagranti e brucia grassi: La ricetta con mela, limone e pompelmo

I frullati dimagranti e brucia grassi sono fortemente richiesti e sfruttati soprattutto quando noi donne cerchiamo di perdere peso e chili in poco tempo. In circolazione ci sono moltissimi frullati già pronti ma spesso la migliore soluzione è quella di realizzarne giornalmente in casa.

frullati-dimagranti-1

Realizzare diversi frullati è facile ma soprattutto veloce e vi basterà acquistare la frutta e la verdura più adatta e che più vi piace. Bere questo tipo di “frappè” deve essere accompagnato da una dieta sana ed equilibrata per riuscire a vedere dei risultati sul nostro fisico.

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi ha delle grandissime proprietà grazie ai suoi ingredienti e vede protagonisti la mela, il limone e il pompelmo. Realizzare questo frullato naturale è molto semplice e aiuta a combattere i chili di troppo che si accumulano soprattutto sul ventre.

Una volta presa questa buona abitudine, vedrete pian piano dei grandi risultati soprattutto grazie alle grandi proprietà della mela, del limone ma in particolar modo del pompelmo.

Frullati dimagranti e brucia grassi: La ricetta con mela, limone e pompelmo

La mela in particolar modo se verde ha grandissimi benefici e proprietà perfette per il nostro organismo. Questo frutto infatti, è in grado di accelerare il metabolismo e permette di riequilibrare gli zuccheri all’interno del sangue. La mela è piena di vitamine, minerali e ricche di fibre ed è molto indicata per distruggere i piccoli noduli di grasso accumulati da tempo.

Il limone invece riesce ad eliminare tutte le tossine all’interno del nostro organismo. Esso è in grado di ridurre il colesterolo cattivo e favorisce l’ottima digestione, aiutando così ad assimilare i nutrimenti. Il limone è poi ricco di enzimi, antiossidanti e vitamina C, aiutando anche il sistema immunitario.

Il pompelmo infine è perfetto per realizzare frullati dimagranti proprio in aggiunta della mela e del limone. Questo frutto non contiene proteine ma ha un grande potere diuretico, riuscendo a drenare le sostanze di rifiuto che creando la classica ritenzione idrica.

Come realizzare il frullato di frutta di mela, limone e pompelmo

Ingredienti:

–          1 Mela verde.

–          Succo di 1 limone.

–          Succo di 1 pompelmo.

–          200 ml di acqua.

Questo tipo di frullato vi occuperà pochissimi minuti per realizzarlo. Una volta lavata bene la mela verde tagliatela a pezzetti. Spremete il limone e il pompelmo ottenendo così un succo da mettere all’interno del frullatore insieme al bicchiere d’acqua.

Aggiungete in un secondo momento i pezzetti di mela tagliata e frullare il tutto ottenendo un frullato perfetto e omogeneo. Se il frullato risulta troppo acido potete aggiungere un piccolo cucchiaino di miele per addolcire il tutto.

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →