GELOSIA: QUANTO SONO GELOSI I SEGNI ZODIACALI

La gelosia è il peggiore di questi sentimenti e molte persone ne vengono condizionate a tal punto da ledere le proprie relazioni.

La gelosia purtroppo fà stare molto male chi la prova e chi la subisce ed è difficile controllarla.

Ogni segno zodiacale ha il suo livello di gelosia, quindi vediamo quanta gelosia provano in base a questo.

ARIETE: non tradite mai una persona del segno dell’Ariete, il suo orgoglio e la sua impulsività lo portano a fare scenate al limite dell’estremo. Più che per gelosia lo fà per rabbia e frustrazione.

TORO: segno molto geloso in quanto ha sempre bisogno di certezze e dimostrazioni. Se non le ha non riesce a proseguire la relazione in modo sereno e tranquillo.

Per questo può lasciarsi condizionare dalla troppa gelosia.

GEMELLI: per loro la gelosia non esiste, prendono sempre tutto molto alla leggera. Quindi anche il tradimento e quello che ne segue. Sono capaci di girare pagina facendosi una risata.

CANCRO: il segno del cancro ama totalmente ed è molto possessivo. Quindi la gelosia è all’ordine del giorno e se viene tradito è capace di rinfacciare a vita l’errore.

LEONE: persona egocentrica deve essere sempre considerato ed al centro dell’attenzione. Se questo viene meno diventa irritabile e litigioso, non per gelosia ma per bisogno di attenzione costante.

VERGINE: nonostante sembri un segno molto forte e razionale è pieno di insicurezze. Per questo la gelosia fà parte della sua vita e delle sue relazioni.

BILANCIA: trova difficilmente la sua anima gemella e quando la trova è capace di difenderla a tutti i costi. Quindi è molto geloso.

SCORPIONE: è di per sè un segno infedele, di conseguenza diventa molto geloso del proprio partner. Lui può permettersi di tradire ma nessuno deve permettersi si tradire lui.

SAGITTARIO: la sua ingenuità lo porta a fidarsi di tutto e di tutti, quindi anche del partner. Per questo non è particolarmente geloso e se tradito volta pagina e va avanti.

CAPRICORNO: vive una gelosia silente, se viene tradito chiude la storia e va avanti ma dentro muore. All’apparenza sembra un menefreghista ma accusa molto le delusioni anche se si tiene tutto dentro.

ACQUARIO: ogni pensiero negativo è deleterio per lui, quindi anche la gelosia. Si basa sul fatto che se è amato non sarà non sarà tradito. Se sarà tradito vuol dire che non era amato quindi meglio voltare pagina.

PESCI: sono idealisti e sognatori, venerano il partner fino a vederlo come un re o una regina e per questo spesso restano delusi. Per questo è un segno molto ma molto geloso.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →