GIOVANE DONNA SPOSA UN VECCHIO MILIONARIO, ALLA SUA MORTE L’AMARA SCOPERTA

Sicuramente a volte la realtà è in grado di superare la fantasia e questa storia vi sembrerà una favola, ma finirà con l’amaro in bocca. È la storia di una giovane donna che sposa un vecchio milionario, di nome Marcel Amphoux.

Marcel era un contadino francese di Puy-Saint-Pierre, che grazie alle sue tenute e ai guadagni di famiglia era riuscito a diventare milionario. Il contadino, successivamente, aveva fatto la conoscenza di Sandrine Devillard.

Una bella e giovane agente immobiliare che aveva la passione per il canto e per Parigi.

La giovane donna che sposa un vecchio milionario è lei: i due si sono innamorati e hanno deciso di convolare a nozze in breve tempo.

Le critiche del paese di Puy-Saint-Pierre non si sono certamente fatte attendere e tutto consigliavano a Marcel Amphoux di allontanarsi dalla ragazza e di non sposarla, in quanto certamente non era innamorata di lui ma semplicemente era interessata alla sua ricchezza e ai suoi soldi.

Marcel non ha ascoltato nessuno, ma il paese francese ha continuato a parlare anche a causa di alcuni atteggiamento della giovane dama.

Infatti, la ragazza aveva comprato un appartamento a Parigi, molto comodo e lussuoso, dove trascorreva la maggior parte del suo tempo senza stare in compagnia di quello che si credeva essere il suo amato marito.

Ma poi, nella storia della giovane donna che sposa un vecchio milionario, è successo qualcosa di veramente insolito.

A 67 anni Marcel ha avuto un incidente stradale nel quale purtroppo è deceduto, ma nel testamento non aveva mai inserito il nome di sua moglie.

Questo ha comportato un grande sconcerto in Sandrine che dopo aver aperto un contenzioso per vie legali, si è dovuta arrendere.

Il suo defunto marito aveva scelto di devolvere tutto il patrimonio alla sorella e agli abitanti del suo amato Puy-Saint-Pierre. Una storia ‘deludente’, ma di un uomo che non si è lasciato ingannare…