GIUDICARE GLI ALTRI E’ SOLO SINTOMO DI FRUSTRAZIONE

Giudicare gli altri o essere giudicati è ormai parte della routine quotidiana. Ricordate che nessuno può essere giudice di qualcun altro se non con una toga ed un martello.

La convinzione di alcune persone le porta a giudicare gli altri a prescindere dal fatto che lo vogliano o no. Ma cosa porta certi individui a comportarsi in questo modo? Perche’ hanno la necessità di puntare il dito nonostante non gli competa?

PERCHE’ ALCUNE PERSONE SANNO SOLO GIUDICARE GLI ALTRI?

Queste persone hanno dei problemi, e non tanto per dire. Veramente chi è solito giudicare gli altri è perchè ha delle carenze importanti nella vita. Odiano la loro vita e di conseguenza anche quella degli altri non deve essere bella.

Nonostante non siano persone prive di sentimento sono capaci di nascondere il lato più oscuro della loro anima.

Sono persone che in passato hanno preso decisioni sbagliate e la loro vita ha avuto delle conseguenze negative. Per questo vogliono rendere peggiore quella degli altri non considerando che la loro di vita, non migliorerà. Cercano di rendere migliore la loro vita peggiorando quella degli altri.

Analizzano le persone e non le situazioni dando sempre la colpa a qualcuno. Non riescono a capire i loro errori ma riescono a vedere quelli altrui ed anche amplificandoli.

Le persone che sono solite giudicare gli altri non hanno particolari interessi. Si concentrano soprattutto su ciò che succede intorno a loro. Se vedono che qualcuno sta meglio di loro si irritano particolarmente.

Nonostante la loro predisposizione al giudizio odiano essere giudicati, un bel controsenso.

In genere si affidano a poche persone per esprimere i loro giudizi negativi. Questo perchè non amano esporsi per evitare di essere giudicati a loro volta. Il loro desiderio di emergere è dovuto al fatto che sono consapevoli si non essere i migliori. Screditando gli altri credono di diventarlo non considerando che nessuno è migliore di nessun altro.

Detto questo non è difficile capire se abbiamo davanti una di queste persone. E’ necessario non assecondare questo atteggiamento perchè un domani potrebbe capitare a voi di avere il loro dito puntato in faccia. State lontani da questi individui frustrati che non amano la loro vita e voglio portarvi ad odiare la vostra. Non fatevi sopraffare dalla rabbia, credetemi non serve.

Ignorate la loro superficialità e godetevi ciò che avete di buono senza rendere conto a nessuno. Le persone che amano giudicare gli altri non sono altro che persone frustrate. Persone che vorrebbero avere la vostra di vita ma che non sono riuscite ad ottenere niente nella loro. Per questo atterrare chi è felice per loro è importante e lo fanno screditando chi lo è.

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →