Gli uomini con la barba sono più infedeli e litigiosi

Gli uomini con la barba sono considerati più sexy da molte donne. Per molte altre invece è fonte di fastidio in quanto la barba irrita la pelle durante baci e coccole.

La barba nell’uomo è considerata indice di virilità, un uomo con la barba risulta più mascolino agli occhi delle donne. Ma sarà veramente così oppure è solo l’illusione che si fanno moltissime donne?

Gli uomini con la barba danno l’impressione di essere forti, potenti, maschi ma potrebbe essere appunto solo impressione. Questi nascondono molto altro sotto quell’ammasso di peli sul mento.

Alcuni studi hanno dimostrato che questi sono più infedeli degli altri. Il motivo è semplice. Essendo considerati più attraenti hanno la possibilità di entrare in contatto con un numero maggiore di femmine.

Da qui maggiori possibilità di entrare in intimità con qualcuna di esse indipendentemente dal fatto che abbiano già una relazione o meno.

Gli uomini con la barba acquisiscono fiducia in se stessi sentendosi lodati dalle donne. E si sa che un uomo che si sente adulato difficilmente riesce a distrarsi da questo.

Le donne si sentono maggiormente protette dagli uomini con la barba e non solo. Hanno una forte attrazione anche per quelli con i peli sul petto.

Al contrario di quello che alcuni uomini pensano visto che moltissimi di questi si depilano.

Poi ci sono quelle donne che invece pensano che l’eccessiva peluria sia sul viso che in generale sia sinonimo di poca igiene. Ma sono solo una percentuale minore rispetto a quelle che preferiscono gli uomini con la barba.

Un’altro studio ha dimostrato che non solo gli uomini con la barba sono più infedeli ma anche più litigiosi. In questo caso lo studio è stato effettuato su alcuni volontari barbuti. Il test finale ha dato come esito proprio questo.

La maggior parte degli uomini con la barba hanno atteggiamenti di rabbia più marcati rispetto a quelli che non ce l’hanno. Questo dipenderebbe dal fatto che gli uomini barbuti si sentono più potenti e forti.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →