GLI UOMINI COSA ODIANO DI PIU’ NELLE DONNE? ECCO LA RISPOSTA

Che gli uomini non capiscano profondamente le donne è un dato di fatto ma lo è anche il fatto che spesso le relazioni non si instaurano o finiscono per alcuni piccoli aspetti che non vanno giù ad entrambi. E non parliamo di carattere ma di cose fisiche o riguardanti il comportamento.

Ecco una piccola lista di cose che gli uomini odiano di più nelle donne:

1- Pettinature particolarmente eccentriche

I capelli per le donne sono molto importanti e questo gli uomini lo sanno perfettamente. Ma c’è un limite a tutto, anche nelle acconciature e nei colori. Pettinature di un certo livello di ridicolaggine le tollerano solo a carnevale.

2- Trucco esagerato

Anche questo è un lato delle donne su cui possono far ben poco. Un poco di trucco le rende più carine e nessuno questo può negarglielo. Ma trucco, non maschera. Esagerare nel trucco li fa scappare.

3- Pelle troppo secca

Il prototipo di donna da abbracciare è quella con la pelle di seta. Evidentemente uno stereotipo che spesso si distacca dalla triste realtà. Ebbene gli uomini si aspettano la classica pelle liscia e setosa e se si ritrovano a sentire la grattugia, scappano.

4- Odori forti ( puzza è brutta come definizione )

Al contrario di molte donne che non disdegnano “l’uomo virile, forte e sudato” gli uomini proprio non lo sopportano. Inutile paragonarsi a loro, lavatevi e mettete qualche goccia di profumo e non se ne fuggiranno.

5- I piedi freddi

Loro lo sanno che le maggior parte delle donne ha i piedi freddi i tutti i periodi dell’anno. E non è questo il problema, ma il fatto che tentano di scaldarli sulle loro gambe.

6- Vestiti troppo mini

Spesso le donne tendono a mostrare il loro corpo coprendolo con fazzoletti che chiamano vestiti, Soprattutto nelle serate in discoteca e nei locali. Sappiate che non sarete mai la donna perfetta ma quella della serata.

7- Lato B piatto

La donna paffutella è sempre la più bella dice una frase che gira sul web. Meglio qualche chiletto che rende il fondo schiena evidente che una tavola da surf.

8- Unghie troppo lunghe

Le unghie, se curate degnamente, danno un tocco di eleganza nelle donne. A meno che non siano troppo lunghe, troppo appuntite, troppo decorate. Gli uomini collegano le unghie un pò alle streghe delle favole. Un pò di sobrietà non guasta.

9- I selfie

Sappiamo che fra i maggiori estimatori dei selfie ci sono gli uomini ma, la differenza è abissale. Parliamo della miriade di selfie con bocca a culo di gallina, con pose sexy ecc…ecc… ecco questi proprio non li sopportano.

10- Ballerine o zeppe

Sono odiate più le zeppe che le ballerine, ed il motivo è semplice. E’ possibile tollerare ( in casi estremi ) le ballerine per la loro comodità. Ma le zeppe? Per essere più alte basta un paio di tacchi non esagerati ma quelle cose sotto ai piedi proprio non le possono vedere.