McDonald’s, gomme da masticare ai broccoli: Come far mangiare più verdura ai bambini

McDonald’s, gomme da masticare ai broccoli è un vero e proprio esperimento da parte della grandissima catena di fast food. Sono milioni i genitori che cercano ogni giorno di convincere i figli più piccoli a mangiare le classiche verdure che non apprezzano.

gomme da masticare ai broccoli

Molto spesso infatti, le mamme e i papà si ritrovano a dover escogitare dei piani per far mangiare le classiche verdure ai più piccoli. Proprio per questo, McDonald’s è uscito con un nuovo esperimento inaspettato. Che vede protagoniste delle gomme da masticare ai broccoli.

Purtroppo però, nonostante la grandissima idea avuta la nota catena di fast food non è mai riuscita a portare questo prodotto al successo. E quindi alle vendite. Stando a quanto riportato da Don Thompson ovvero il CEO di McDonald’s, questa grande invenzione non è andata in porto.

McDonald’s, gomme da masticare ai broccoli: Come far mangiare più verdura ai bambini

Quest’iniziativa sembrava poter avere un grandissimo successo riuscendo così a far mangiare molte più verdure ai bambini. Un’idea che avrebbe cambiato completamente la vita di ogni genitore nei confronti dei loro figli. Che sono sempre restii nel voler mangiare le classiche verdure come ad esempio i broccoli.

Il grande colosso McDonald’s infatti, ha ideato questa nuova iniziativa in un momento poco fortunato a causa delle tantissime critiche. L’opinione pubblica infatti gettava ombre nei suoi confronti sensibilizzando un’alimentazione sana e filo vegana, accusando il colosso di vendere cibo spazzatura.

Nonostante le gomme da masticare ai broccoli possono sembrare un alimento sano, contengono una grande varietà di zuccheri. Le tante critiche però, non hanno fermato Don Thompson che ha spiegato quanto McDonald’s venda tantissima insalata rispetto a qualsiasi altro ristorante degli Stati Uniti.

Le tante ombre gettate nei confronti del fast food hanno segnato una grandissima perdita di circa il 30% del profitto. Le gomme da masticare ai broccoli non andranno mai in porto nonostante l’idea possa aver tutti i presupposti positivi nel voler aiutare milioni di genitori.

,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →