Gravidanza: le donne di questi segni zodiacali rimarranno incinte nel 2020

Sei pronto per allargare la tua famiglia con una gravidanza? Per questi tre segni zodiacali potrebbe essere l’anno giusto per mettere al mondo un bebè.

Per avere una gravidanza serve il periodo giusto. Avere un bambino è un impegno per la vita non solo della mamma ma per tutta la famiglia.

Un bambino cambia la vita e la rende migliore. Molte donne pianificano la gravidanza ma non sempre i piani vanno come vorremmo. Alle volte il troppo desiderio di un figlio allontana l’arrivo della gravidanza.

Ma non temete, soprattutto se siete appartenenti a questi 3 segni zodiacali, il 2020 è il vostro anno fortunato.

LE DONNE DI QUESTI 3 SEGNI ZODIACALI AVRANNO UNA GRAVIDANZA NEL 2020

VERGINE

Si dice che le vergini siano orientate all’ordine, competitive e desiderose di fare tutto il possibile per renderlo perfetto. Potresti presto essere in grado di dimostrare il tuo talento organizzativo, perché potrebbe essere che la cicogna passi da te nel 2020.

Come qualcuno che si prende sempre cura di tutti e che ha già amorevolmente curato la famiglia e gli amici, ti prenderesti cura della prole futura.

CANCRO

I Cancro sono persone di famiglia assolute. Di larghe vedute, premurosi e leali, si prendono molta cura dei propri cari e li supportano con parole e azioni.

Una gravidanza? Sarebbe il logico prossimo passo per te. Dopo tutto, la tua relazione è in corso da anni in percorsi regolati e di fiducia. Chissà, le stelle sono buone, che nel 2020 puoi pensare seriamente alla prole.

TORO

Potrebbe volerci fino alla fine dell’anno, ma anche le donne del segno del Toro potrebbero rimanere incinte nel 2020. Anche se l’idea ti getta un pò fuori strada, il pensiero di un mini-te ti fa irradiare.

Adorerai questo piccolo fino alla fine della tua vita. Questo è più simile alla natura fedele del Toro.

,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →