Oggi vedremo quali sono i segni più ansiosi dello zodiaco.
Quella sensazione di panico, sudore freddo, tremito, paura per qualcosa che deve accadere.
Questa maledetta ansia rende la vita complicata a moltissime persone ma alcune addirittura ne vengono condizionati fin troppo.
L’ansia, purtroppo dipende molto dai modelli di pensiero, e questi sono condizionati da moltissimi fattori. Gli astrologi affermano che alcuni segni zodiacali hanno questi livelli più alti rispetto agli altri. Che proprio il segno zodiacale potrebbe influire sul corretto andamento del pensiero.
Vediamo quali sono i 4 segni più ansiosi dello zodiaco:
1- PESCI
Il segno zodiacale dei Pesci riesce ad assorbire molto di cio’ che li circonda, quindi anche dalle persone negative. Questo porta ad un aumento dello stress e di conseguenza dell’ansia. E’ difficile impedire ad una persona del segno dei Pesci questa cosa perchè sono persone che empatiche e si calano molto nei panni degli altri.
2- VERGINE
Le persone nate sotto il segno zodiacale della Vergine sono dotate di grande pazienza. Finita quella arriva l’ansia, la lunga sopportazione porta questo segno a buttar fuori lo stress proprio attraverso attacchi di ansia.
Non approfittate della pazienza della Vergine, per il vostro e per il suo bene. In questo caso la cosa migliore da fare è rivolgersi ad uno specialista.
3- CANCRO
Troppi pensieri e troppo veloci, il Cancro è uno di quei segni che non riposa mai il cervello. Spesso messi in cima alla piramide si ritrovano a capo di qualcosa, che sia lavoro o gruppo di amici. Se ne assume la responsabilità e questo non può far altro che scatenare ansia. Prendetevi del tempo per voi ed ogni tanto staccate la spina.
4- GEMELLI
Come è risaputo il segno dei Gemelli comprende sue personalità, una di queste è quella che non si ferma mai, a livello di pensieri ed obiettivi da raggiungere. Si accolla qualsiasi cosa e si ritrova con troppe cose da fare, per questo l’ansia ha il sopravvento.
Oltre a questo assorbono l’energia intorno a loro, anche quella negativa, questa non fa altro che aumentare lo stato d’ansia. Anche in questo caso servirebbe prendersi del tempo per staccare da tutti i pensieri e gli impegni, pensate anche a voi stessi.