I MESSAGGI CHE I NOSTRI DEFUNTI CI MANDANO ED IL LORO SIGNIFICATO

I MESSAGGI CHE I NOSTRI DEFUNTI CI MANDANO ED IL LORO SIGNIFICATO

Ecco quali sono i messaggi più probabile che potreste ricevere dai vostri cari dal cielo:

I SOGNI:

Sognare le persone a noi care che non ci sono più è un chiaro segnale della loro presenza, non solo nei vostri cuori. Alle volte parlano e dicono chiaramente il loro messaggio per voi ma alle volte non dicono una parola. In questo caso dovete considerare i comportamenti e cercare di interpretare il significato di tale sogno.

QUALCOSA DI SCRITTO

Qualsiasi cosa che sia scritto, tipo una segnale stradale, scritte sui muri, pubblicità possono ricordare qualcuno. Trovarli non è solo un caso, potremmo essere stati portati davanti a quelle scritte proprio da loro per farsi ricordare.

LE CONCHIGLIE DEL MARE

Trovare una conchiglia di mare lontano dal mare è uno dei segnali più chiari in assoluto. Trovare una conchiglia di mare dove il mare non c’è è considerato un regalo da una persona amata in vita.

MONETE

Trovare una moneta per strada puo’ intendere fortuna, ma chi crede allo spirito dei defunti sappia che quello puo’ essere un segno della loro presenza per farvi sapere che per loro avete molto valore.

PIUME

Gli uccelli, secondo alcune culture, sono legati alle anime in quanto sono quelli che riescono ad arrivare molto vicini al cielo. Vedere una piuma che cade o vicino a voi puo’ avere come significato che questa persona sta vegliando su di voi

LE FARFALLE

Se queste si posano su di noi puo’ intendere che è presente con l’anima una persona voi molto cara per volervi dire che vi è vicina.

OGGETTI CHE NON RICONOSCETE NELLE FOTO

Questa cosa succede spesso nelle foto che avete con i vostri cari defunti, la comparsa di oggetti o macchie particolari su queste foto vuol dire che sono messaggi per voi.

SENSAZIONI

Oltre alle cose visibili siamo legati ai nostri cari anche da elementi invisibili ma percettibili con gli altri sensi, tipo un odore, quello del profumo, dei piatti, del fumo. Quando improvvisamente e senza nessuna spiegazione logica sentite questi odori vuol dire che la persona in questione vi sta lasciando un messaggio.

LA MUSICA

Una canzone che non sentivate da tanto e che vi fa ricordare un vostro caro defunto, ecco anche questo potrebbe essere un chiaro messaggio per dire “ io sono qui “.

 

 

, , , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →