I SEGNI ZODIACALI ANTISOCIALI AI QUALI NON PIACCIONO LE PERSONE

Molte persone sono antisociali, non amano stare in mezzo alla gente e preferiscono di gran lunga la solitudine. In genere queste persone antisociali hanno pochissimi amici e questi pochi lo sono da una vita. Non socializzano facilmente e si limitano a isolati e fugaci incontri se necessario.

Nonostante riescano a dimostrare solarità e disponibilità nei pochi incontri sono felici di tornarsene a casa per rimanere soli. Alcuni segni zodiacali sono antisociali per eccellenza, vediamo insieme quali sono.

I SEGNI ZODIACALI ANTISOCIALI

VERGINE: questo è uno dei segni zodiacali antisociali per eccellenza. Tutto ciò che succede lo studia dentro di se. Sembra quasi che non abbia bisogno di nessuno nella sua vita con cui parlare, sfogarsi o confrontarsi. Decide autonomamente tutto ciò che lo riguarda. Non per questo non ha bisogno di nessuno. Ha pochi amici, quelli che considera veri e spesso sono amici storici.

Non ama conoscere nuove persone e soprattutto parlare si se a queste. Anche se si rivela di ottima compagnia con le nuove conoscenze non ama la confidenza e le persone che si legano subito. I suoi problemi sono solo suoi e li deve risolvere da solo. In genere il segno zodiacale della Vergine è descritto come burbero, ostile, ma non è cosi’. Per gli altri si fa in quattro ma per se non vuole intromissioni.

SCORPIONE: non costringete uno scorpione a stare nel caos perchè lo perdereste. Nonostante non disdegni fare nuove conoscenze questo può bloccarsi e ritirarsi davanti a gruppi di persone numerosi. E’ un solitario per natura, ama starsene da solo e ragionare su ciò che vuole in autonomia. Prima di intraprendere una vera amicizia deve fidarsi molto bene. Questo lo porta ad avere pochissimi veri amici. Non ama gli “amici” all’occorrenza. O ci sei o non ci sei. Se tradito o offeso chiude definitivamente il rapporto senza troppi preamboli. Trova la sua estrema forza in solitudine, ragionando e decidendo nella pià totale calma e tranquillità.

Ama le serate in compagnia ma puchè siano limitate al puro divertimento e non alla socializzazione.

CAPRICORNO: il suo essere antisociale spesso dipende la lavoro. Infatti si concentra totalmente su qualsiasi cosa concerne il suo lavoro. Progetto e sviluppo di qualcosa lo assorbono così tanto che non pensa minimamente di perdere del tempo con le persone.

La concentrazione è per lui una cosa necessaria per il buon fine del lavoro. Per questo si isola spesso lasciando in secondo piano tutti i rapporti con le altre persone. La solitudine per lui è importante non solo per il lavoro. Infatti solo in solitudine può trovare le mille risposte che cerca nella sua vita.

ACQUARIO: nonostante ami passare del tempo con gli amici ed i parenti il segno dell’ Acquario vive benissimo da solo. Non perchè odi le persone e la compagnia, anzi, ma perchè nella sua solitudine trova la pace e la tranquillità. Nei periodi di stress non cerca lo svago ma la solitudine. E’ un segno che predilige la discrezione, quindi non parla molto ne’ di se stesso e ne’ degli altri. Togliendo quindi sfoghi personali e pettegolezzi gli restano pochi argomenti di cui parlare con gli altri.

Soprattutto se non sono amici veri e di lunga data e parenti.

PESCI: questo segno zodiacale è antisociale per necessità. Infatti è capace di passare molte ore insieme alla gente per causa di forza maggiore come il lavoro per esempio. Mettiamo che durante la giornata la persona del segno dei Pesci sia costretta a stare in mezzo alla gente. Vuoi per riunioni in ufficio o perche’ lavora in un negozio a contatto col pubblico.

Dopo l’intera giornata a contatto con altre persone ha la necessità di chiudere le porte e rimanere solo con se stesso. Ha bisogno di silenzio, di solitudine e di ricaricare le batterie per una nuova avventura. Per questo spesso non ha molti amici veri. La solitudine per lui è un caricabatterie necessario e non può passare troppo tempo prima che debba essere utilizzato.

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →