IL PEGGIOR NEMICO DI OGNI SEGNO ZODIACALE

Impossibile avere solo amici, c’è sempre qualcuno con cui non andiamo d’accordo e che diventa il nostro peggior nemico. Gli astri ci danno una mano a capire quali sono i segni che lo possono essere o diventare.

Non possiamo andare d’accordo con tutti, ognuno di noi ha sicuramente una persona che proprio non tollera. L’astrologia può aiutarci a capire chi potremmo odiare prima ancora di conoscerlo. Scopriamo qual è il peggior nemico di ogni segno zodiacale.

Qual è il peggior nemico di ogni segno zodiacale?

Ariete – Scorpione: è lo scorpione quello che proprio l’ariete non tollera in quanto solito a creare raggiri fra le persone. Le persone subdole e poco sincere non fanno per lui.

Toro – Gemelli: la coerenza è ciò che chiede maggiormente il segno del toro da chi ha vicino, Certamente il segno dei gemelli non lo è in quanto lunatico.

Gemelli – Capricorno: il segno dei gemelli vuol sempre avere ragione, non accetta i confronti, il capricorno non accetta chi non accetta confronti.

Cancro – Sagittario: l’incompatibilità fra questi due segni nasce dal presupposto che il cancro ama le cose leali ed il sagittario è uno spirito libero che difficilmente lo sarà.

Leone – Vergine: la vergine è perfezionista e lotta sempre per il potere, il leone non sopporta chi vuol sempre arrivare primo.

Vergine – Cancro: Il cancro è troppo sentimentale ed agisce di conseguenza, la vergine è calcolatrice e non accetta che le cose vengano valutate col cuore invece che con la testa.

Bilancia – Acquario: due segni opposti, la bilancia ama essere lodata mentre l’acquario odia i sentimentalismi.

Scorpione – Bilancia: scorpione e bilancia sono proprio incompatibili, il primo sempre attento alla lealtà. Il secondo spesso subdolo e disonesto, non possono andare d’accordo.

Sagittario – Toro: il toro è troppo rigoroso per il sagittario che è uno a cui piacciono le avventure ed i rischi.

Capricorno – Pesci: “agire invece di pensare” è il motto del capricorno, i pesci segno idealista. Una coppia impossibile.

Acquario – Leone: sono due dominanti ma quello che l’acquario non sopporta del segno del leone è che pretende di essere sempre dalla parte della ragione.

Pesci – Ariete: pesci, segno pigro che ama il divano e la tv, gli arieti le uscite ed il caos. Inutile dire che è meglio evitare quest’accoppiata.