IL SEGNO DELLA VERGINE E’ CALMO FINO A CHE NON LO FAI ARRABBIARE, ECCO COME

Il segno della Vergine è prevalentemente calmo e pacifico, ma se perde le staffe iniziate a tremare veramente. Cosa fa veramente arrabbiare il segno della Vergine?

Non mettetegli il bastone fra le ruote, non limitatelo, non gli tagliate le ali. Lasciatelo sognare in pace e non pretendete che non abbiano la testa fra le nuvole. Il loro motto è vivere e lascia vivere e voglio che la stessa cosa sia fatta nei loro riguardi.

Non cercate mai di cambiare una persona del segno della Vergine perchè, quando se ne renderà conto, la perderete.

Non cercate neanche di fargli cambiare idea, è letteralmente impossibile. Odia i testardi, le persone che insistono e soprattutto odiano ripetere le cose. Il detto “Paganini non ripete” dovrebbe essere trasformato in ” Il segno della Vergine non ripete”.

Hanno un lato ironico molto spiccato e se dimostrate di non apprezzarlo sarete messi da parte. Se devono far qualcosa si impegnano al massimo ma poi amano rilassarsi. Non disturbatele durante i momenti di relax.

La loro determinazioni li fa sembrare alle volte molto egoisti ma non è così. Infatti cercano sempre di aiutare il prossimo ma quando hanno un obiettivo vogliono raggiungerlo ad ogni costo.

Non parlate con una persona del segno della Vergine appena si sveglia, se non volete ritrovarvi davanti uno zombie in cerca di carne umana.

Anche se sono molto socievoli amano stare da soli fuori dal caos. Non costringeteli a passare troppo tempo in compagnia, si stresserebbero. Amano la loro privacy quindi evitate di indagare troppo sulla loro vita privata. Ve la esporranno loro quando sarà il momento giusto.

Difficilmente una persona del segno della Vergine perde la pazienza. Ma quando succede vi conviene sparire dalla loro vista. Dicono cose che non pensano neanche pur di far del male. E come consiglio finale, non cercate di ragionare con loro quando sono sul piede di guerra. Sarebbe tempo sprecato, aspettate che torni la calma e poi potrete di nuovo interagire con loro.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →