Il segreto che nasconde ogni segno zodiacale

I segni zodiacali rivelano molti tratti del carattere e della personalità di ognuno di noi, inoltre sono utili per scoprire alcuni elementi misteriosi, come il segreto che non si riesce a svelare neanche al proprio partner. Infatti ci sono alcuni aspetti di cui non si vuole parlare con nessuno, perché molto intimi o che non si riescono a confessare neanche a se stessi.

Il segno zodiacale dell’Ariete anche se ha un animo battagliero, sempre pronto a portare avanti le proprie opinioni e convinzioni, in realtà non è un tipo troppo sicuro. Il segreto più grande dei nati sotto questo segno è che non hanno tutta la sicurezza in sé che mostrano agli altri. Inoltre temono di perdere le persone importanti, di cui sentirebbero troppo la mancanza.

Mentre il Toro nonostante la sua rinomata forza ha una paura assillante: teme di non essere abbastanza per gli altri. Come conseguenza si porta dietro il timore di essere dimenticato o respinto. Per questo vuole sapere costantemente quanto conta per gli altri. Inoltre si sente minacciato dalla pressione di dover sempre mostrarsi in modo impeccabile.

Il Gemelli mostra solo un lato di sé quello positivo, solare, divertente. Invece non mostra agli altri il suo lato più cupo, i suoi dolori e le sue sofferenze. Infatti è votato ad affrontare le sue piccole battaglie in solitario, per non arrecare preoccupazioni alle persone che gli vogliono bene. Inoltre è pronto a tutto per farsi accettare, temendo di restare solo.

Il segreto di Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

I nati sotto il segno del Cancro sono empatici e credono nella famiglia ma nascondono una grande paura, quella di diventare genitore. Anche se hanno un comportamento pacato e sereno, temono di deludere chi li ama. Inoltre non vogliono che gli altri si preoccupino per lui, questo è il segreto che non rivelano.

Per il Leone è importante la stima degli altri per questo mostrano un comportamento fiero e deciso per attirare su di sé attenzioni e complimenti. Ma in verità questo segno preferisce una vita più tranquilla e serena che gli sfugge di continuo. In più pensa di non meritarsi di essere amato.

La Vergine custodisce il segreto di non saper chiedere aiuto anche se si prodiga per primo per chi è in difficoltà. Non riesce a chiedere aiuto, perché si sente in imbarazzo, ma anche in colpa pensando al disturbo che causa agli altri. Si sforza per far funzionare tutto ed assumere un atteggiamento positivo ma in realtà si sforza

La Bilancia è in perenne ricerca di equilibrio e di armonia in ogni rapporto ed aspetto della sua vita. Ma il suo segreto più grande è che nonostante il desiderio di avere armonia intorno a sé, vive meglio nella confusione e nel disordine. Perché queste condizioni lo distraggono e questo segno non ama guardarsi dentro.

Lo Scorpione è un segno aperto nei confronti degli altri, per questo è propenso a stringere dei legami forti e duraturi nel tempo. Anche se in verità ha paura di legarsi emotivamente troppo agli altri, perché non ha una piena fiducia negli altri.

Cosa nascondono i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Per quanto riguarda il Sagittario, questo segno ama sognare ed affrontare sempre nuove avventure anche rischiose. In genere però questo segno dello Zodiaco cela nel proprio inconscio una tremenda paura. Si tratta del timore che qualcosa possa andare storto. In più questo segno teme di non rendere felici gli altri.

Il Capricorno è un lavoratore diligente e stacanovista, quindi si impegna per ottenere i propri obiettivi. A causa di tale sua smania spesso risente degli effetti dello stress. Qual è il segreto del Capricorno? Si tratta della paura di rimanere solo, abbandonato da amici e parenti.

I nati sotto il segno dell’Acquario sono molto generosi ed hanno uno spiccato senso della giustizia. Perciò è sempre pronto a scendere in campo per combattere per sé e gli altri, in modo energico e deciso. Invece cerca di nascondere quello che prova, perché fa fatica ad esprimere i propri sentimenti.

I Pesci sono solidali e cercano sempre di curare il dolore. Ma risentono degli effetti della pressione esercitata dagli altri quando sono alle prese con la realizzazione dei loro desideri. In particolare, i Pesci non riescono a non perseguire i loro sogni. Inoltre sognano spesso ad occhi aperti per fuggire dalla realtà.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →