IL TUO LATO MOSTRUOSO IN BASE AL TUO SEGNO ZODIACALE

Tutti abbiamo le nostre caratteristiche in base al nostro segno zodiacale, in questo caso parliamo del lato mostruoso che è in noi.

ARIETE: la rabbia è ciò che ti rende un vero mostro. Il tradimento è ciò che scatena il tuo lato mostruoso. Una volta che sei stato tradito la tua vendetta sarà tremenda e non perdoni.

TORO: sei un egoista oltre che testardo. Vai d’accordo solo con chi ti da sempre ragione. Quando incontri persone che invece si mettono contro di te diventi aggressivo e sei capace di non parlare più con qualcuno solo perchè la pensa diversamente da te.

GEMELLI: sei un manipolatore. Sei capace di approfittare della buona fede delle persone per raggiungere i tuoi obiettivi. Non pensi di ferire le persone per arrivare ad avere ciò che vuoi. I Gemelli è uno dei segni zodiacali peggiori in assoluto in questo senso.

CANCRO: difficilmente arrivi ad odiare le persone. In genere sei sensibile e comprensibile ma se qualcuno ti fa del male o lo fa a chi ami il tuo lato mostruoso esce fuori.

Sei capace di rendere la vita di chi ti fa del male un vero e proprio inferno.

LEONE: sarebbe meglio che le persone stessero dalla tua parte. La rabbia ti porta ad essere spietato con chiunque. Non guardi in faccia nessuno e non pensi minimamente alle conseguenze.

VERGINE: apparentemente delicata, sensibile, timida, la vergine ha un lato mostruoso altrettanto soft. E’ bene non tradire o far arrabbiare una persona del segno della vergine perchè è capace di trasformare le parole in vere e proprie armi. Uccide senza coltello.

BILANCIA: anche se apparentemente il segno della bilancia è perfetto, il suo lato mostruoso è terribile. Manipolare gli altri e portarli allo sfinimento è il suo modo di vendicarsi. Non si ferma fino a quando non ha ottenuto ciò che vuole.

SCORPIONE: vendetta è il tuo secondo nome. Passi la vita a pensare a come far ripagare ciò che ti è stato fatto. Il rancore che covi dentro ti fà diventare veramente spietato con chi ti ha fatto del male.

SAGITTARIO: non ammetti i tuoi errori e cerchi di addossarli agli altri. Sei capace di intrighi di ogni tipo pur di non avere la colpa e non ti interessa se gli altri ci rimettono per colpa tua.

CAPRICORNO: non fai uscire fuori il lato mostruoso che è in te fino a quando questo diventa troppo grande.

Covi qualsiasi cosa fino allo stremo e quando non riesci più a sopportare esplodi come una bomba atomica.

ACQUARIO: credi di essere sempre il top. Nessuno è meglio di te. Tu sei il centro del mondo e tutto il resto è una sudditanza. Il Re dei Re. Non ti rendi conto di essere esattamente come tutti gli altri e questo ti porta ad essere odiato da molte persone.

PESCI: il segno dei pesci è in genere un buono per natura. Il suo lato mostruoso difficilmente esce fuori ma se arriva al limite riesce a portare le persone dove vuole. E’ bravo con le parole e per questo riesce a manipolare la mente delle persone. Ma solo in caso di estrema necessità.

 

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →