LA BEVANDA NATURALE PER DIRE ADDIO AD EMICRANIA E MAL DI TESTA

Il mal di testa in tutte le sue forme può condizionare molto la vita di chi ne soffre ma può essere combattuto con l’aiuto di una bevanda naturale veramente miracolosa.

C’è chi lo ha sporadicamente ma ci sono persone che devono conviverci giornalmente e la lotta per combatterlo è dura. Per questo in genere si usano gli antidolorifici, ma sappiamo anche che possono danneggiare la nostra salute se presi troppo spesso. L’assunzione costante di antidolorifici infatti può creare dipendenza. Per non parlare degli effetti collaterali che possono causare.

Esistono alcuni rimedi naturali da poter utilizzare in caso di emicrania e mal di testa. Di seguito vi esponiamo uno dei metodi più antichi della medicina tradizionale popolare. In passato questo rimedio è stato altamente criticato senza motivo. Nonostante sia totalmente naturale non è ben visto da molti medici. Provare non costa niente quindi prima di dire che non funziona fate un tentativo.

Bevanda naturale a base di sale e succo di limone per dire addio ad emicrania e mal di testa.

L’importante è scegliere un sale di qualità, è preferibile il sale rosa dell’Himalaya. Questo ha un elevato contenuto di sali minerali rispetto al normale sale. Pensiamo che il sale ha la capacità di calmare naturalmente il mal di testa ma non solo. Infatti aumenta la seratonina nel sangue e rafforza il sistema nervoso.

INGREDIENTI PER LA BEVANDA:

Un bicchiere di succo di limone

2 cucchiaini di sale

PROCEDIMENTO ED USO:

Basta mescolare sale e succo di limone aggiungendo un pò d’acqua. Mescolate bene e bevete tutto d’un fiato.

La bevanda non ha un buon sapore visti gli ingredienti ma ne vale veramente la pena.

Il vostro mal di testa avrà i minuti contati.

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →