La donna paffutella non avrà il fisico da paura ma per essere una vera donna non serve. Non che essere magre e sode sia sbagliato, ma spesso gli occhi parlano più del cuore.
Una donna paffutella invece deve essere guardata con gli occhi del cuore, siamo formose e questo non vuol dire che non possiamo essere attraenti.
Anzi, mettete un bel vestito ad una donna paffutella, uno di quelli che lasciano intravedere senza esagerare. Magari con una bella scollatura che scopre leggermente il taglio del seno.
Cosa ha di meno di una donna col fisico perfetto? Solo perchè gli uomini guardano un bel culetto sodo non vuol dire che non possono essere attratti da quelle donne con qualche chiletto in più. Un bel seno prosperoso anche se non rifatto è sempre ben visto, la naturalezza delle persone è sempre la benvenuta.
Una mia vecchia citazione diceva cosi’ :
“Una donna paffutella è sempre la più bella, non servono tette rifatte e chiappe contratte, serve un cuore che funziona e un cervello che ragiona per essere sempre e comunque una bella persona”
E’ stata condivisa moltissime volte sui social network ed ancora la leggo nonostante sia passato qualche anno. Il bello è che spesso sono proprio gli uomini a condividerla e questo cosa significa? Che non siamo proprio da buttar via. D
onne paffutelle siate orgogliose dei vostri rotoletti, non fatevi problemi ad andare al mare o in piscina. Un uomo, se è intelligente vede molto di più, vede l’anima, vede il cuore.
Un uomo vi ama per quello che siete e non per come apparite, vi studia la mente non il culo o le tette. Siate naturali, siate sincere, siate vere e l’uomo se ne accorgerà col cuore.
In genere gli uomini che si accorgono del culetto sodo e delle tettone rifatte se accorgono con qualcosa che è leggermente più in basso. E cosa ve ne fate di quegli uomini? Il brodo, diceva mia nonna.
© Riproduzione Riservata