LA SUOCERA: IL SUO CARATTERE SECONDO IL SEGNO ZODIACALE

Non sempre la suocera è la persona con cui non andiamo d’accordo noi nuore. Non dipende solo da lei ma anche da noi mogli dei loro figli. Vediamo come si comportano le suocere secondo il loro segno zodiacale.

ARIETE – Un carattere decisamente forte e combattivo, disposta a lottare quel qualsiasi cosa, soprattutto per i figli. Molto dinamica e attiva non sta’ mai ferma. Non cercate di combatterla perchè perdereste. Poco paziente ed istintiva può lasciarsi andare a parole molto pesanti se viene provocata. E’ una persona confusionaria e pasticciona se volete conquistarla aiutatela soprattutto in cucina nella quale non ama stare per cucinare.

TORO – All’apparenza dolce e tenera può trasformarsi in un toro nel vero senso della parola. Ma solo se le andate contro, ama i complimenti ma non le critiche. Non ama le cose poco chiare e può arrabbiarsi veramente se non comprende un certo comportamento. Se volete calmare la suocera Toro mettetevi in cucina e preparatele una bella torta. E’ molto golosa oppure portatela ad un mercatino di antiquariato o arte, la conquisterete all’istante.

Davanti alle cose buone e belle si scioglie e diventa la suocera migliore del mondo.

GEMELLI – Persona attiva sotto tutti i punti di vista, simpatica, allegra e divertente. Ama la compagnia e le chiacchiere con gli amici e non disdegna le cene numerose. E’ molto attenta e seguire il momento, non si lascia trascinare dalla sua età e si mette sempre al pari dei più giovani. Non pensate che sia una nonna perfetta a troppo presente, ama troppo la sua libertà. Se poi decide che vuol fare la nonna a quel punto si salvi chi può nel senso buono. I nipotini con lei non si annoieranno mai. Se volete conquistarla una bella apricena e cinema sono perfetti.

CANCRO – Un segno molto particolare per quanto riguarda la suocera. Gelosa e possessiva nei confronti dei figli arriva ad essere davvero pesante. Stessa cosa con i nipoti e qui è un vero problema. E’ la classica donna di casa che ama ricamare e fare centrini per la casa. Credente e praticante è sempre attenta alle parole ed all’educazione, anche esagerata. Perfetta donna di casa, meno come suocera in quanto le basta poco per prendersela, non ama le critiche ed è pure permalosa.

Se volete veramente conquistarla accompagnatela in chiesa e chiedetele consigli sulle faccende domestiche.

LEONE – Decisamente primadonna la suocera del segno del leone non deve essere messa al secondo posto. Ama essere adulata e lodata per ogni cosa. Dalla casa alla cucina e tutto il resto. Ama vestire in modo appariscente e tiene molto al suo aspetto fisico. Non esce mai senza un filo di trucco e gioielli. Se dimenticate il giorno del suo compleanno siete fregati, si aspetta anche il regalo. Deve essere considerata per stare serena e tranquilla. Per la famiglia farebbe qualsiasi cosa. Quindi se la volete conquistare adulatela il più possibile.

VERGINE – La suocera del segno della vergine è….aiuto, terribile a meno che non cediate ai suoi voleri. Precisa, e puntuale odia le persone che arrivano anche un solo minuti dopo l’orario stabilito. Piuttosto mezz’ora prima ma mai e poi mai in ritardo. Ama gestire le cose dei figli, quindi anche della famiglia di lui, bambini compresi. Ma vi sarà sicuramente d’aiuto se lavorate e non avete tempo per la casa, la cucina, i panni e tutto il resto. E’ molto attenta a ciò che spende, ma non disdegna i regali per chi ama. Se volete entrare nelle sue grazie, siate precise, ordinate e soprattutto puntuali.

BILANCIA – Ansia, maledetta ansia…ecco questa è la suocera Toro, sempre in preda a tristezza, noia, lamenti e così via. Dovete stare attenti alle parole per non ferirla e non farla piangere. Ama avere gente in casa e chiacchierare per non pensare alla sua…ansia. Può diventare veramente pesante e può riuscire a stressare chiunque.

Per farla rilassare coccolatela prima che sia troppo tardi. Fatele un bel regalo in una SPA in modo che riesca ad elaborare la sua ansia.

SCORPIONE – Non cercate di fregarla, vi scoprirà sempre e si vendicherà. Trova una soluzione in qualsiasi situazione si trovi anche se complicata. Però è molto ospitale ed altruista, quindi se la sapete prendere vi piacerà. Se la deludete saranno problemi vostri, non vi darà pace con le sue battute sarcastiche e pungenti. Molto attenta ai dettagli non le sfugge proprio niente quindi state molto attente a come vi muovete con lei. Per conquistarla basta dimostrarle sincerità e chiarezza, meglio farsela amica che nemica.

SAGITTARIO – E’ la suocera per eccellenza, non metterà mai bocca nelle vostre cose. Sarete libere di essere voi stesse ma non pretendete da lei la perfezione. Nel senso che è ultra disorganizzata e sempre con la testa per aria. E’ una pasticciona nata e la sua cucina è sempre un caos come la sua vita del resto. Ama scoprire cose nuove e non ha paura di buttarsi a capofitto nelle avventure.

Con lei la noia non esiste. Basta la proposta per una passeggiata insieme per conquistarla del tutto ma state serene che lei non vi darà problemi in nessun caso.

CAPRICORNO – E’ una persona che non si stanca mai, sempre attiva ed a corsa. Non molla fino a che non ha risolto una situazione o un problema. Un vero e proprio treno in corsa che riesce a fare più cose contemporaneamente. Un difetto è che si occupa troppo delle cose altrui, quindi anche delle vostre. Dalla gestione della casa a quella dei nipoti e così via. Se siete persone indecise la suocera del Capricorno farà per voi, altrimenti sarà un grosso problema. Non vi conviene lottare contro di lei ma farvela amica. Come? Chiedetele sempre consigli e lei si sentirà considerata abbastanza da non farvi guerre.

ACQUARIO – Sicuramente una suocera fuori dal comune, niente perfezione in casa, pulizie ossessive e cose del genere. Ama l’interiorità delle persone ed il suo. Adora tutto ciò che esotico ed etnico tanto da recarsi nei mercatini alla ricerca di cose particolari. Molto allegra e socievole con lei la noia non può esistere. Spesso si dedica al volontariato in quanto molto altruista. Non ama le classiche giornate da donne fra parrucchieri ed estetiste quindi non la portate in giro per i centri commerciali.

Se volete conquistarla interessatevi alle sue attività.

PESCI – La sua onestà e sincerità alle volte può far male. Se pensate che non vi dica in faccia cosa non le va bene vi sbagliate alla grande. Non solo, alle volte si sfoga con isteria quasi come se le prendesse un infarto. Ad impatto sembra la suocera perfetta ma non osate sfidarla, farà di tutto per vincere anche facendo doppi giochi. Meglio perderla che trovarla in pratica. La cosa positiva è che si fà in quattro per chi ha bisogno di aiuto. Se volete entrare nelle sue grazie adulatela quando cucina, i suoi piatti sono favolosi e le piace sentirselo dire. Non portate fiori come pensiero per un invito ma…dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUELLO CHE LE SUOCERE NON DOVREBBERO MAI DIRE