LADRO ENTRA IN UNA CASA, NON RUBA NULLA E PULISCE

Nate Roman era terrorizzato quando si rese conto che la sua casa a Marlborough, nel Massachusetts, era stata svaligiata da un ladro dopo che suo figlio di cinque anni aveva notato che la porta sul retro era aperta.

L’uomo di 44 anni entrò silenziosamente in casa, preoccupato per quello che avrebbe potuto trovare, ma presto si rese conto che la sua casa era in condizioni migliori rispetto a quando l’aveva lasciata.

Il ladro a casa – invece di rubare qualsiasi cosa – aveva fatto tutti i letti, sistemato gli animali di peluche di suo figlio e persino lasciato un origami sulla carta igienica.

Voglio dire, non puoi ottenere un servizio migliore di questo.

Il proprietario della casa afferma:

“È stato terrificante sapere che c’era qualcuno a casa. Hanno ripulito tutto. Hanno pulito la doccia, la toilette.
In effetti, ogni stanza della casa era stata pulita, tranne la cucina. Confuso e non sapendo cosa fare, il padre chiamò la polizia.

Il padre, era preoccupato per la presenza di qualcuno in casa e chiamare la polizia sembrava l’opzione migliore.
Ha spiegato:

Non aveva preso, niente. Oltre ad essere riorganizzato, pulito e conservato, rettificato, era la cosa più importante.

Il servizio di polizia di Marlborough ha risposto alla chiamata di Roman e ha confermato che la polizia stava prendendo molto sul serio il caso, ma che al momento non aveva alcun indizio o sospetto.

Cosa può aver indotto il ladro a sistemare la casa? O forse è stato un errore e qualcuno che doveva sistemare una casa ha sbagliato indirizzo?

Il padre pensa che potrebbe essere il caso, semplicemente a causa delle rosette trovate nei servizi igienici. Voglio dire, realisticamente, che tipo di ladro impiegherà il tempo per scolpire un origami a forma di rosa? E dovremmo credere che fossero così presi dalla pulizia e che abbiano “dimenticato” di prendere oggetti? Sì, probabilmente.

Comunque, Roman ha cambiato tutte le serrature della sua casa – anche se ora è passato un po ‘di tempo, dice che può ridere un po’.

, ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →