La rivincita delle donne in carne è una realtà di fatto. Dopo aver conquistato il settore della moda e della pubblicità, le curvy stanno godendo di un rinnovato apprezzamento tra gli uomini.
Se nei decenni passati si era imposto un modello femminile più filiforme, ora è la volta dei corpi sinuosi.
Anche la scienza offre dati che confermano che le donne in carne sono apprezzate molto dagli uomini di oggi. In particolare, uno studio del Dipartimento di Psicologia della UNAM, in Messico, ha stabilito che gli uomini che frequentano le donne in carne sono molto più felici.
Questo campione di indagine ha dimostrato di essere 10 volte più felice degli uomini fidanzati o sposati con donne magre.
Secondo i ricercatori Filemòn Alvarado e Edgardo Morale, gli uomini sposati o fidanzati con donne curvy sorridono di più. Inoltre questi uomini possono contare su delle relazioni molto più stabili. Alla base del loro rapporto felice di coppia vi è un buon livello di fiducia e complicità. In questo modo la loro vita è felice ed ogni tipo di problema si risolve.
Le donne in carne rendono gli uomini più felici grazie al loro carattere
Gli studiosi hanno notato infatti che le donne in carne possiedono degli aspetti del loro carattere che gli uomini ritengono positivi. Queste caratteristiche invece non si ritrovano nelle donne magre. Ad esempio, le curvy sono dolci e sensibili, ma anche amichevoli e comunicative. In più si dimostrano più solari, grintose e sensuali.
Inoltre sono più sicure di sé perché hanno meno complessi. Secondo i due ricercatori, le donne morbide sono più predisposte a risolvere problematiche. Quindi attraverso una visione più ottimistica sono in grado di venire a capo di problemi quotidiani.
Oltre a non essere fissate con la dieta e la linea, le curvy amano mangiare e cucinare. Per questo condividono con gli uomini i piaceri della tavola.
Senza obiezioni o calcoli delle calorie si concedono un buon pasto. Tale complicità a tavola è uno dei motivi che rende gli uomini accanto alle donne burrose più felici. In conclusione, la scienza valutando vari aspetti, conferma che questi uomini sono felici 10 volte di più rispetto a quelli che hanno accanto una donna magra.