LE DONNE PAZZE SONO LE PIÙ PREZIOSE

Come andranno le cose nessuno lo può sapere ma quello che è certo è che le donne pazze hanno una maggiore possibilità di avere una relazione duratura.

Spieghiamo subito il perchè. Una donna che non reagisce, che si tiene dentro le cose, che non si sfoga rischia di vivere una relazione monotona. In una relazione monotona spesso si arriva a vivere la quotidianità all’insegna del silenzio. Non solo, anche all’insegna della tacita accettazione.

Questo significa che ogni cosa detta, ogni opinione o critica viene accettata senza nessun contrasto. A lungo andare relazioni di questo genere arrivano ad un punto di non ritorno. Quando per troppo tempo i due partner non dialogano nonostante ce ne siano di cose da dire, non ha senso andare avanti.

Con le donne pazze, quelle che urlano, che litigano, che pretendono la ragione, ecco, con quelle potete stare tranquilli.

Le donne pazze sono speciali nonostante tutto perchè dimostrano che ha sempre un senso restare insieme. Le donne pazze sono le migliori compagne di vita perchè la vita con loro non sarà mai monotona. Sembra quasi assurdo ma litigare aiuta la coppia a capirsi ed accettarsi.

Una coppia non è solo amore e dolcezza. E’ anche confronto, è anche non essere d’accordo l’uno con l’altro ma nonostante tutto amarsi.

Uomini immaginate la vostra vita con donne con le quali non dovete lottare neanche un pò per avere un consenso.

Che soddisfazione e gusto ci sarebbe? Non è più bello avere intorno donne pazze che magari vi dimostrano di essere gelose? O quelle che se hanno qualcosa da dire la dicono in faccia senza troppi preamboli? Che magari inizia a parlare, e parlare e parlare ancora.

Voi direte che le donne così sono insopportabili. Si…alle volte lo possono essere ma saranno sempre compagne degne.

Mentre con le donne con cui non avete modo di interagire o confrontarvi arriverete ad un punto morto. Le donne che si tengono tutto dentro accumulano stress che in qualche modo deve uscire fuori. Quando succede spesso il rapporto non è recuperabile.

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →