NON SEI GRASSO, MA HAI LA CACCA BLOCCATA. ECCO COME ELIMINARLA SUBITO

Non sei grasso, hai solo un accumulo di cacca bloccata che ti fa gonfiare pancia e stomaco.

La cattiva alimentazione è alla base del blocchi intestinali, alle volte si presentano nonostante defechiamo ogni giorno. Ma la quantita’ di feci che vengono espulse non è quella che realmente abbiamo nell’intestino.

Siamo abituati adesso a mangiare in maniera sbagliata, vuoi per fretta, per mancanza di voglia di cucinare, di sapori che in casa difficilmente troviamo. Per questo ci rechiamo in pizzerie, fast food e cosi’ via, ma ci siamo mai chiesti se questo tipo di alimentazione ci fa star bene? Calcolando la quantità di grassi saturi che ingeriamo andando semplicemente una sera in un fast food, sicuramente no.

Sarebbe buona cosa evitare totalmente questo tipo di alimentazione ma è anche necessario liberare il nostro intestino da tutto ciò che contiene. Una bella pulizia del colon serve a riequilibrare tutto il nostro organismo.
L’accumulo di tossine che spesso ingeriamo a causa di cibi poco salutari hanno infatti effetti dannosi non solo sull‘intestino ma anche su tutto il resto del corpo. Uno fra questi è proprio il gonfiore a livello addominale, quello che per noi sembra grasso potrebbe essere semplicemente un accumulo di feci che non riusciamo ad espellere.

Per eliminare le feci dal nostro intestino possiamo usare dei metodi naturali, non serve prendere farmaci, e quando avrete svuotato tutto vi accorgerete che quello che vedevate non era grasso.

ECCO IL RIMEDIO PER ELIMINARE LE FECI DAL COLON

INGREDIENTI:

2 cucchiai di aceto di sidro di mele non filtrato
2 cucchiai di miele grezzo
Come prepararlo
Il procedimento è molto semplice. Vi basterà mescolare i due ingredienti in un piccolo recipiente. Ottenuto una miscela omogenea, potete assumerla. È consigliabile assumerla di mattina, ogni volta che si sente il bisogno di liberare il corso da sostanze debilitanti.

A COSA SERVE:

Un ottimo antiossidante
Un alleato contro il diabete
Un efficace antimicrobico
Buono per prevenire tumori.
Ottimo per chi vuole perdere peso.
Ottimo per chi vuole tenere sotto controllo la pressione corporea.
È efficace anche contro il colesterolo cattivo.
Provate per credere!

, , , , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →