Nostradamus 2020: previste guerre e terremoti

Nostradamus, che in realtà si chiamava Michel De Notre-Dame era un medico ed astrologo francese. Nato nel 1503 e morto nel 1566 è stato il profeta più influente mai esistito insieme a San Malachia. Molte delle sue previsioni si sono avverate, altre no, ma il pensiero sulle sue predizioni c’è sempre e comunque.

Che siano positive o negative molte persone si chiedono quali novità ci possa portare l’anno a venire. Il suo libro “Le Profezie” è composto da gruppi di 100 quartine in rima che hanno previsto avvenimenti molto importanti per l’intera umanità. Non tutti credono alle profezie di Nostradamus.

Alcuni affermano che queste siano solo casualità, altri invece sono convinti che le sue previsioni siano più che attendibili.

Le previsioni di Nostradamus che si sono avverate

In passato alcune delle cose da lui previste si sono avverate. Per questo è considerato il profeta più attendibile. Previde la morte di Enrico II di Francia che avvenne circa 4 anni dopo. Uno dei suoi versi dice: ” bruciando nel fuoco di 66″ ed è associato al grandissimo incendio che 1666 devastò Londra.

Un altro dei versi che hanno predetto realmente qualcosa è: ” Dalle profondità dell’Europa occidentale, un bambino nascerà dalla povera gente,

Colui che con la sua lingua sedurrà una grande truppa; la sua fama aumenterà verso il regno dell’est”. Questo previde l’ascesa di Adolf Hitler.

Oltre a questi le sue profezie avverate riguardano le bombe atomiche, la venuta di Napoleone, la Rivoluzione Francese. Più recentemente, l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 Settembre negli Stati Uniti.

Le previsioni di Nostradamus per il 2020

Pare che il 2020 sia un anno poco tranquillo principalmente a livello politico. Infatti la prima profezia parla della Gran Bretagna. Pare che sia l’anno in cui la Regina Elisabetta II lascerà il trono.

Ancora non sappiamo se sarà per la sua morte o se si dimetterà. In previsione c’è anche una grande guerra fra Stati Uniti e Cina.

Pare però che sarà una guerra a livello commerciale e non militare. In Corea Del Nord si dovrebbe dimettere e cedere il comando Kim Jong-un viste le proteste popolari. Per ultimo abbiamo lasciato la notizia peggiore e devastante. Infatti pare che quest’anno è previsto un terremoto a dir poco catastrofico.

Secondo Nostradamus la zona in cui il terremoto farà danni a strutture e persone è localizzata negli Stati Uniti, precisamente nella zona della California. Nella speranza che le predizioni negative non si realizzino, aspettiamo con ansia il nuovo anno.

,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →