Nutella alla marijuana canadese: Per gli amanti del dolce arriva la Chrontella

Nutella alla marijuana arriva in Canada dopo che il primo ministro Justin Trudeau ha affermato di voler legalizzare la cannabis. Per ora infatti, si può acquistare con un uso strettamente terapeutico ma un’azienda a Toronto ha deciso di trasformare la marijuana in qualcosa di molto più “gustoso”.

Nutella-alla-marijuana-1

La nuova Nutella a base di cannabis si chiama Chrontella ed ha un prezzo superiore rispetto al classico vasetto creato con la crema di nocciole. Un vasetto di questa nuova Nutella infatti, contiene circa 300mg di estratto di cannabis ed è perfetto per un massimo di 3 porzioni al costo di circa 20€.

Una vera rivoluzione di gusto per chi è cresciuto con la Nutella come protagonista assoluta delle sue colazioni. Il produttore della nuova Chrontella che ha la classica crema di nocciole ma con l’aggiunta di marijuana, ha già dato vita ad altri prodotti particolari.

Nutella alla marijuana canadese: Per gli amanti del dolce arriva la Chrontella

Questo nuovo tipo di Nutella non è stato il primo ad aver un composto davvero particolare. Il creatore della Chrontella ha infatti precedentemente creato anche il burro di arachidi Pif. Tra le sue svariate creazioni abbiamo anche la marmellata Smoker Jam a base di succo di fragole e vari sciroppi dolci. Tra gli ingredienti principali di questa marmellata, ancora una volta ritroviamo la marijuana.

Questo particolari prodotti però, non sono acquistabili in tutto il mondo ma bensì solo in alcuni negozi autorizzati del Canada oppure direttamente online. La Chrontella è a base di Thc, ovvero il principio attivo della classica marijuana che riesce a dare quell’effetto stupefacente.

La Nutella a base di cannabis infatti, non è affatto da confondere con i classici prodotti che contengono una base di farina, di semi o di olio di canapa. Quest’ultimi sono in grado di arricchire la nostra alimentazione a differenza di quelle sopra riportate.

,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →