IL TUO ORARIO DI NASCITA RIVELA IL TUO CARATTERE

C’è chi crede nello Zodiaco, ma sapete che anche l’orario di nascita può influenzare la futura personalità di un bambino che nasce?

Se qualcuno ci ha detto quale è stata la nostra o se vogliamo sapere come sarà nostro figlio in base all’orario in cui verrà alla luce, questa tabella fa al caso nostro.

L’orario di nascita tra mezzanotte e le due è quello dedicato alle persone che amano esplorare e curiosare.

Tra le 2 e le 4 nascono coloro che amano impegnarsi nel loro lavoro e che riescono bene in ogni impresa ed attività. Fra le 4 e le 6 nascono le persone sincere, che però hanno la stoffa da veri leader e sono sempre in prima linea di qualunque cosa si tratti.

Tra le 6 e le 8 invece nascono coloro che amano sognare e sono ambiziosi.

Fra le 8 e le 10 invece vengono alla luce i generosi e gli altruisti, coloro che si fanno riconoscere da tutti per via della loro bontà. Tra le 10 e le 12 nascono i ‘carrieristi’, coloro che amano il lavoro e ne fanno una ragione di vita.

Tra le 12 e le 14 nascono gli amanti dei rischi e delle cose insolite, che spesso fanno paura agli altri. L’orario di nascita tra le 14 e le 16 è quello delle persone che amano esagerare e non hanno paura di niente.

Tra le 16 e le 18 nascono i buoni d’animo, coloro che portano ovunque vadano la pace e la serenità.

Invece tra le 18 e le 20 vengono al mondo le persone più carismatiche e forti; tra le 20 e le 22 nascono coloro che non si accontentano del secondo posto, ma che vogliono essere sempre di più. Infine, tra le 22 e le 24 nascono i poeti, gli artisti e i filosofi, che però dovranno sempre scontrarsi con la realtà.

, , ,

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →