C’è chi crede nello Zodiaco, ma sapete che anche l’orario di nascita può influenzare la futura personalità di un bambino che nasce?
Se qualcuno ci ha detto quale è stata la nostra o se vogliamo sapere come sarà nostro figlio in base all’orario in cui verrà alla luce, questa tabella fa al caso nostro.
L’orario di nascita tra mezzanotte e le due è quello dedicato alle persone che amano esplorare e curiosare.
Tra le 2 e le 4 nascono coloro che amano impegnarsi nel loro lavoro e che riescono bene in ogni impresa ed attività. Fra le 4 e le 6 nascono le persone sincere, che però hanno la stoffa da veri leader e sono sempre in prima linea di qualunque cosa si tratti.
Tra le 6 e le 8 invece nascono coloro che amano sognare e sono ambiziosi.
Fra le 8 e le 10 invece vengono alla luce i generosi e gli altruisti, coloro che si fanno riconoscere da tutti per via della loro bontà. Tra le 10 e le 12 nascono i ‘carrieristi’, coloro che amano il lavoro e ne fanno una ragione di vita.
Tra le 12 e le 14 nascono gli amanti dei rischi e delle cose insolite, che spesso fanno paura agli altri. L’orario di nascita tra le 14 e le 16 è quello delle persone che amano esagerare e non hanno paura di niente.
Tra le 16 e le 18 nascono i buoni d’animo, coloro che portano ovunque vadano la pace e la serenità.
Invece tra le 18 e le 20 vengono al mondo le persone più carismatiche e forti; tra le 20 e le 22 nascono coloro che non si accontentano del secondo posto, ma che vogliono essere sempre di più. Infine, tra le 22 e le 24 nascono i poeti, gli artisti e i filosofi, che però dovranno sempre scontrarsi con la realtà.