ORMONI DIMAGRANTI : COME ATTIVARLI E PERDERE FINO A 14 CHILI IN UN MESE

Ormoni dimagranti: come attivarli e perdere fino a 14 chili in un mese

Il perdere peso è un argomento molto discusso, troviamo diete di ogni genere in giro sul web, sulle riviste, in tv vendono prodotti di chi sa quale provenienza, quando basterebbe poco per dimagrire senza dover necessariamente appoggiarsi a prodotti inutili e diete ferree, naturalmente l’alimentazione va curata ma ci sono alcuni accorgimenti da poter seguire per perdere peso senza dover soffrire piu’ di tanto.

Intanto una delle cose importanti che deve funzionare è il metabolismo, ne sentiamo parlare spesso ma come si fa per riattivare un metabolismo troppo lento? Basta eliminare gli zuccheri raffinati e ridurre a metà i carboidrati. Un po’ di attività fisica, circa 30 minuti al giorno ed è possibile perdere molti chili gia’ il primo mese.

Vediamo come riattivare il metabolismo dando una scossa agli ormoni dimagranti

PRIMO PASSO

Eliminare gli zuccheri, verdure amidacee, succhi di frutta con o senza zuccheri, elimina alcolici e cereali.

SECONDO PASSO

 Mangia molti legumi e verdure. Anche se sembra strano, le verdure dovrebbero essere consumate a colazione (sotto forma di succo o al vapore). Cerca di consumare proteine di origine non animale, come i legumi. Sostituisci il burro con l’olio di cocco, e usa l’olio d’oliva crudo. Riduci lentamente il consumo di carboidrati, come il riso e la pasta.

TERZO PASSO

Mangia ad orari prestabiliti e mangia meno del solito. Dopo le 19 non mangiare piu’ niente e bevi solo acqua e limone fra un pasto e l’altro, fai 4 o 5 pasti piccoli durante il giorno.

QUARTO PASSO

 Fai un po’ di attività fisica, 15 minuti di corsa o bicicletta ed aumenta di 5 minuti ogni 3 o 4 giorni.