Oroscopo 2020: tutto ciò che accadrà segno per segno

Vediamo come sarà l’oroscopo 2020 per tutti i segni zodiacali.

ARIETE: l’oroscopo 2020 per l’ Ariete sarà pieno di entusiasmo nonostante l’anno appena passato lo abbia messo a dura prova.

Un po’ di fortuna vi farà visita con ottime occasioni lavorative e Venere vi garantisce l’arrivo di grandi passioni. Attenzione all’amore, non siate troppo veloci nelle scelte da fare.

TORO: gli ostacoli che hai trovato lungo il cammino dello scorso anno finalmente se ne andranno lasciando spazio a conquiste ben più semplici da ottenere. Il solo rischio che corre il Tono nel prossimo anno è quello di mettere su’ qualche chilo di troppo. Avrete la possibilità di cambiare qualcosa, non abbiate paura.

GEMELLI: sara’ ancora presente qualche problemino ma niente in confronto a quelli dello scorso anno, ma abbiate pazienza che almeno in amore non sarete cosi’ sfortunati. Non abbiate paura dell’amore, questo non cambierà il vostro modi di essere ma vi completerà.

CANCRO: dopo un anno tormentato in fatto sentimentale, questo nuovo anno vi aprirà nuove porte in altre situazioni. Il lavoro per esempio, ottimo periodo per cercare quello che volete e fare cose che volevate fare. Il campo migliore per questo nuovo anno saranno le amicizie, ma devi svegliarti un po’ e mettere da parte la timidezza. Quindi l’oroscopo 2020 per il cancro è decisamente positivo.

LEONE: fortuna nel lavoro, sia se lo stai cercando che se stai pensando di cambiarlo. In amore hai bisogno di darti una calmata e di rendere più partecipe l’altro nella vostra relazione, se ne avete. Se siete single potrete trovare la persona giusta se riuscirete a darle il giusto spazio.

VERGINE: la vergine ha dalla sua una spiccata intelligenza che l’aiuterà a cambiare qualcosa a livello lavorativo, state sereni che non avrete problemi, anzi, le cose andranno sempre meglio.

Il lavoro non deve farvi trascurare le altre cose, come l’amore per esempio, che vi aiuterà e sosterrà per questi cambiamenti,

BILANCIA: se siete in coppia l’oroscopo 2020 sarà pieno di armonia, amore e soprattutto tranquillità, per chi invece ancora sta cercando l’anima gemella, potrebbe essere l’anno giusto. Ottime occasione nel lavoro ma solo se riuscite a mettervi in gioco.

SCORPIONE: avete gia’ avuto un buon anno e quello che vi aspetta sarà ancora meglio grazie a cio’ che avete imparato. L’ottimismo non mancherà assolutamente e riuscirete ad essere costruttivi. Dovreste sorridere un po’ di più se non volete essere troppo misteriosi agli occhi di chi vi vorrebbe vicino.

SAGITTARIO: il sagittario sarà il segno piu’ fortunato per il prossimo anno con tantissime nuove occasioni, fortuna ed amore. La serenità che avrà aumenterà la sua generosità ed il suo ottimismo. Unico neo è il peso, se esagerate potrete ingrassare troppo.

CAPRICORNO: segno molto serio sul lavoro, preciso e perfezionista, il prossimo anno gli amici del Sagittario vedranno amplificare queste due caratteristiche. Sara’ un anno sereno e vivace in tutti i campi anche se in amore dovreste essere più leggeri senza pretendere troppo.

ACQUARIO: sarà un anno pieno di novità e cambiamenti, cosa che in genere piace a quelli del segno dell’Acquario. Riuscirete a realizzare alcuni vostri progetti. Nella prima parte dell’anno occhio agli scontri in amore.

PESCI: buone occasioni in ambito lavorativo per il segno dei Pesci anche se con qualche piccola difficoltà. Qualche sfida capiterà ma riuscirete a vincerle se sarete meno timidi. Vi troverete davanti delle salite ma riuscirete ad arrivare alla cima.

Informazioni su GGdonna55

Vedi tutti gli articoli di GGdonna55 →