OROSCOPO DELLA FEMMINILITÀ, ECCO LA VERITA’ SU OGNI SEGNO

Avete mai sentito parlare dell’oroscopo della femminilità? Ci aiuta a comprendere il tipo di femminilità di ogni segno. Ecco l’elenco dei segni zodiacali…

La donna Ariete non nutre grande fiducia negli uomini, ma è molto intraprendente, passionale ed amazzonica. Sei una persona attiva e perseverante.

La donna Toro è forte e testarda, ma la sua parola d’ordine non è bontà e neppure generosità: ama che gli altri facciano sacrifici per lei. La donna Gemelli è tendenzialmente immatura ed infantile, ma ha una natura estremamente romantica, forse troppo.

Per la donna Cancro descrive pienamente l’amore materno e per la famiglia. Tutte le persone che circondano il Cancro possono ritenersi fortunate, perché ricevono affetto e grande cura.

La donna Leone ama ricevere attenzioni, e nel caso in cui il partner non gliele desse, lei sarebbe disposta a farlo soffrire.

L’oroscopo della femminilità

parla bene della Vergine: è una donna saggia e profonda, che fa attenzione ai dettagli e con la quale le conversazioni sono sempre stimolanti.

La Bilancia è estremamente tenera e dolce, ama la lettura ed è molto discreta. Le persone che la circondano tendono ad essere delicate con lei per non farle del male. Invece la donna Scorpione è forte ed attraente, ed impiega poco tempo a conquistare a fondo il cuore di un uomo.

La Sagittario conosce perfettamente ogni genere di trucco e l’oroscopo della femminilità la definisce passionale al punto giusto, ma sa quando usare le sue caratteristiche. La Capricorno, invece, è organizzatrice, brava con le risorse economiche ma ha anche una vena artistica e può essere spesso fonte di ispirazione.

La donna Acquario tende a vivere al massimo e per questo motivo può essere molto selettiva nella scelta del suo compagno. Quando lo trova, però, ci si affeziona in maniera estremamente profonda. Infine, l’oroscopo della femminilità dice che la donna Pesci ha una personalità molto lunatica e si irrita facilmente quando qualcuno non la comprende, sebbene lei non si faccia capire con semplicità.