OROSCOPO: LE COPPIE DI SEGNI INCOMPATIBILI IN AMORE
Ariete/Scorpione: l’Ariete è un segno di fuoco molto fiducioso, ma lo Scorpione, invece, è più furbo. Potrebbe riservare delle sorprese piuttosto antipatiche.
Toro/Sagittario: il Toro è un amante della pianificazione e della tranquillità. Odia gli imprevisti. Invece, il Sagittario è un amante della vita imprevedibile e ricca di eventi e sorprese.
Toro/Scorpione: lo Scorpione è un segno difficile, che talvolta ama le discussioni. Per questo motivo, non va bene per il Toro, che invece si trova a suo agio in un rapporto normale e privo di litigi.
Gemelli/Pesci: è un’unione fatta per convenienza. Non ha energie positive e a volte è difficile costruire un vero rapporto.
Gemelli/Vergine: questo rapporto è governato da Mercurio. La Vergine è uno dei segni più razionali dello zodiaco, mentre i Gemelli soffrono la razionalizzazione della Vergine. Non si riesce a stabilire un dialogo tranquillo.
Cancro/Capricorno: il Cancro è il segno sentimentale e romantico per eccellenza, ama le sorprese e le gioie improvvise. Il Capricorno, proprio come la Vergine, è più logico e pratico.
Cancro/Sagittario: in questa coppia è Giove a dare problemi. Si può instaurare un grande amicizia, ma il sentimento non si evolverà mai in amore.
Leone/Toro: il Leone è un segno dall’ego davvero smisurato. Invece, il Toro è testardo, offre la protezione, ma il Leone non la accoglie come il Toro si aspetta.
Segni Incompatibili in Amore secondo l’Oroscopo
Vergine/Cancro: la Vergine, quando rinuncia alla razionalità, sa essere creativa, mentre il Cancro è un po’ criticone. Smonterebbe le proprietà positive della Vergine.
Bilancia/Gemelli: la Bilancia è un segno molto individualista. Con il Gemelli, si viene a creare un’unione in cui non si rispettano i tempi né le personalità diverse.
Bilancia/Acquario: lo spirito libero dell’Acquario non è visto di buon occhio dalla Bilancia. Quest’ultimo segno si concentra solo sugli obiettivi personali e non della coppia.
Scorpione/Leone: in questa coppia c’è decisamente un eccesso di passione, che non porterà a nulla di buono, purtroppo.
Scorpione/Gemelli: è l’iperattività del Gemelli che finirà con il creare un disequilibrio all’interno della coppia. Purtroppo, lo Scorpione si sentirà troppo accerchiato.
Sagittario/Pesci: la vita avventurosa del Sagittario è incompatibile con l’esistenza del segno del Pesci.
Capricorno/Bilancia: Saturno è amico di entrambi i segni, ma le personalità si scontreranno fino a creare un rapporto malsano e noioso.
Capricorno/Leone: il Leone ha un carattere troppo irruento per il Capricorno, che invece apprezza la vita tranquilla e priva di una certa aggressività.
Acquario/Leone: anche in questo caso, il Leone non è stimolato dall’Acquario. Quest’ultimo tende a risultare noioso e privo di stimoli per il partner.
Acquario/Scorpione: la vita piena di passione e di amore dello Scorpione non è vista di buon occhio dall’Acquario. Parlano due lingue differenti.
Pesci/Vergine: il segno del Pesci apprezza l’aria aperta, l’arte, i viaggi e il romanticismo in generale. Con la razionalità della Vergine, purtroppo, la coppia non potrà vivere al massimo i sogni.
Insomma, ci sono un bel po’ di segni incompatibili nello zodiaco!